Chelsea, per il canterano nerazzurro Casadei niente tournée in USA: piace in Serie A

Chelsea, per il canterano nerazzurro Casadei niente tournée in USA: piace in Serie A
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Chelsea, per il canterano nerazzurro Casadei niente tournée in USA: piace in Serie Il tecnico del Chelsea Enzo Maresca ha convocato 28 giocatori per la tournée statunitense che i Blues, avversari dell'Inter nell'ultima amichevole prima dell'inizio del campionato il prossimo 11 agosto, sosterranno in questi giorni. Dalla lista mancano sei elementi, e alcune assenze fanno rumore: non sono partiti per gli States Romelu Lukaku, Kepa Arrizabalaga, Trevoh Chalobah, Cesare Casadei, David Datro Fofana e Malang Sarr. (L'Interista)

Ne parlano anche altri media

Il centrocampista era stato ceduto due anni fa dall'Inter, ma in Inghilterra non ha sfondato e ora può tornare in Serie A. La sua cessione dall'Inter al Chelsea due anni fa aveva fatto molto discutere. (Goal Italia)

L'ultima idea per il centrocampo della Fiorentina è Cesare Casadei, italiano, classe 2003 ma di proprietà del Chelsea. Centrocampo ancora sguarnito (fiorentinanews.com)

Nelle scorse ore dall’Inghilterra è rimbalzata la notizia che voleva la Fiorentina sulle tracce di Cesare Casadei, classe 2003 ex Inter. Casadei è un’idea nata qualche settimana fa, ma che si potrebbe presto riaccendere, la richiesta dei Blues è tra i 10 e i 12 milioni. (Labaro Viola)

Casadei alla Fiorentina: il talento italiano può sbarcare al fantacalcio

20:40 - Dean Huijsen ha numerosi corteggiatori, in particolare all'estero. Le due ipotesi principali per il classe 2005 sono lo Stoccarda in Germania e il Bournemouth in Inghilterra, nessuna delle due al momento rifiutata da parte sua. (Voce Giallo Rossa)

Come raccontanto dalla nostra redazione nelle ultime ore, la Fiorentina lavora per cercare di portare Cesare Casadei al Franchi. Enzo Maresca, allenatore del Chelsea, non ha convocato il ragazzo in vista della tournée del club inglese negli Stati Uniti. (GianlucaDiMarzio.com)

Casadei alla Fiorentina – Uno dei migliori giovani italiani in circolazione potrebbe finalmente passare a giocare in Serie A. Parliamo di Cesare Casadei, centrocampista che secondo Sky Sport, è finito nel mirino della Fiorentina di Palladino. (FantaMaster)