Kings League, confermata anche la presenza dell'ex Juve Bonucci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus, tornata alla vittoria in campionato, prepara la sfida contro la Fiorentina ma guarda anche al mercato. Cristiano Giuntoli è al lavoro per rinforzare la rosa, e il nome in cima alla lista per la difesa è quello di Antonio Silva. Il giovane... (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
La Kings League Italy 2025 e la Kings World Cup Nations 2025 saranno su Sky e in streaming su NOW. (Calcio e Finanza)
Sono stati comunicati i convocati dell'Italia che prenderà parte alla Kings World Cup Nations: Bonucci sarà il capitano, in lista anche Ciccio Caputo. Soltanto una squadra si laureerà campione: occhio alle stessa Italia, per la quale sono stati resi noti i nomi dei giocatori che prenderanno parte al torneo. (Goal Italia)
A gennaio su il sipario dai Mondiali 2025 della Kings League: dove vedere il torneo in tv e streaming. Dove vedere il torneo in diretta tv e streaming? Ecco tutte le info necessarie su come fare per godersi l'atteso appuntamento. (Goal Italia)
Una rosa che è composta da alcuni nomi di grande rilevanza nel mondo del calcio. La Kings World Cup Nations è pronta a sbarcare in Italia e, proprio sul profilo social della competizione, Leonardo Bonucci ha stilato la lista della squadra che difenderà i colori azzurri. (Tuttosport)
Leonardo Bonucci, ex capitano della nazionale ed ex giocatore di Juventus e Milan, tornerà in campo nella Kings World Cup Nations. Il difensore, classe 1987, sarà nella rosa della selezione italiana che parteciperà alla competizione. (TUTTO mercato WEB)
Leonardo Bonucci torna in campo e lo fa per difendere i colori dell'Italia nella Kings League World Cup Nations. L'ex difensore della Juventus in un video ha annunciato la squadra di cui è capitano e che rappresenterà gli azzurri, nella competizione internazionale che andrà in scena in Italia all'Allianz Stadium di Torino dall'1 al 12 gennaio 2024 e che vedrà la partecipazione di 16 squadre nazionali. (Fanpage.it)