Nastase: «Se Sinner fosse stato rumeno sarebbe stato sospeso per 2 o 3 anni»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’atto d’accusa di Nastase nei confronti del tennista altoatesino parte dall’indignazione che nelle ultime ore è dilagata in Romania per la sospensione di un solo mese affibbiata a Iga Swiatek Ilie Nastase, leggenda del tennis e dello sport mondiale, ha attaccato Jannik Sinner ulla vicenda doping che ha coinvolto Sinner e lo ha visto completamente prosciolto nell’agosto del 2023, in attesa del pronunciamento del TAS sul ricorso della WADA (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Tas dovrà giudicare Sinner, assolto in primo grado da un tribunale indipendente dopo la positività al Clostebol per "totale assenza di dolo o negligenza", come ad agosto aveva confermato l'International Tennis Integrity Unit, l'agenzia a cui è demandato il rispetto del programma anti-doping nel mondo del tennis. (Alto Adige)
Jannik Sinner ha concluso alla grande il suo 2024 dal punto di vista sportivo, con lo status di n.1 del ranking ATP. L’altoatesino si è portato a casa a otto titoli nel massimo circuito internazionale del tennis, tra cui due Slam, tre Masters1000 e le ATP Finals. (OA Sport)
Il TAS dovrà giudicare Sinner, assolto in primo grado da un tribunale indipendente dopo la positività al Clostebol per "totale assenza di dolo o negligenza", come ad agosto aveva confermato l'International Tennis Integrity Unit, l'agenzia a cui è demandato il rispetto del programma anti-doping nel mondo del tennis. (SuperTennis)
Leggi tutta la notizia Il caso di Iga Swiatek ha fatto aumentare l'attesa intorno a Jannik Sinner. (Virgilio)
Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda il venerdì sera in prima serata sul Nove e in streaming su Discovery+, Maurizio Crozza nei panni di Giorgia Meloni commenta le schermaglie tra Salvini e Tajani: “So’ ragazzi”. (Il Giornale d'Italia)
Foto di Brigitte Grassotti Il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna ha pubblicato il calendario delle udienze fino all’11 febbraio: non c’è Sinner (TennisItaliano.it)