F1. In Red Bull arriva Liam Lawson, Horner: "Ho scelto lui per il margine di crescita e la velocità ma Tsunoda..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Undici sono i Gran Premi che sono serviti a Liam Lawson per convincere Christian Horner. Con la decisione di rescindere il contratto, un biennale firmato nel mese di maggio, con Sergio Perez, un sedile è rimasto vacante in Red Bull. Con quasi tutti i piloti della griglia già accasati per la prossima stagione, il team principal ha dovuto decidere nel proprio vivaio, dando vita a un derby faentino. Yuki Tsunoda o Liam Lawson? Il sedile in prima squadra, al fianco di un neo-quattro volte campione del mondo come Max Verstappen, fa gola a molti. (Automoto.it)
Ne parlano anche altre testate
Dopo l'annuncio del divorzio da Sergio Perez, il team di Milton Keynes ha deciso di affidare un sedile da titolare al 22enne neozelandese che a stagione in corso ha preso il posto di Ricciardo sulla Racing Bulls. (Sky Sport)
La scelta della Red Bull per il sostituto di Sergio Perez è ricaduta su Liam Lawson, driver neozelandese 22enne, prodotto dell'Academy del team delle bevande energetiche, e visto al volante della RB nelle ultime 6 gare del 2024 al posto di Daniel Ricciardo. (Eurosport IT)
La notizia, in realtà nell’aria da diverso tempo considerate le prestazioni tutt’altro che brillanti del nativo di Guadalajara, ha suscitato come normale che sia una lunga serie di reazioni che hanno coinvolto pubblico e addetti ai lavori. (OA Sport)
La Red Bull Racing ha ufficializzato il nome del pilota che sostituirà Sergio Perez a partire dalla stagione 2025 di Formula 1. Come avevamo già anticipato, sarà la giovane promessa neozelandese, Liam Lawson, a correre con la monoposto gemella del quattro volte campione del mondo Max Verstappen (Quattroruote)
Mancava solo l'ufficialità per l'approdo in Red Bull del neozelandese. Liam Lawson è il nuovo pilota della Red Bull, che ha scaricato Perez dopo quattro stagioni. (Corriere della Sera)
Al suo posto arriva il neozelandese Liam Lawson, che ha dimostrato tutte le sue qualità nelle apparizioni compiute nella stagione scorsa con la Racing Bulls. Checo Perez a questo punto e a piedi e ben difficilmente avrà l’opportunità … (Corse di Moto)