Out Koné e Hummels. C’è Paredes
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Tempo (M. Cirulli) –Tanti indisponibili per Ranieri in vista della sfida con la Sampdoria. All’esordio in Coppa Italia, infatti, la Roma dovrà fare a meno di numerosi giocatori, assenti per infortunio o squalifica. Dopo la sconfitta contro il Como, il tecnico testaccino sarà costretto a confermare la difesa vista contro la squadra di Fabregas, anche a causa dell‘assenza di Hummels per influenza e Mancini per squalifica. (Pagine Romaniste)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo una partita di stop e due dalla panchina, come riporta 'Sky Sport', Artem Dovbyk tornerà ad avere una maglia da titolare, verosimilmente al posto di Dybala che invece è partito dall'inizio nelle ultime quattro, anche da centravanti al suo posto. (ForzaRoma.info)
Alle 21.00 sarà già dentro o fuori per la sua Roma, chiamata a reagire dopo la brutta e pesante sconfitta di Como. Ecco le formazioni ufficiali (Fantacalcio ®)
Fischio d'inizio alle ore 21. Claudio Ranieri deve fare a meno di Hummels , Cristante, Koné e Mancini. (Virgilio)
ROMA SAMPDORIA PROBABILI FORMAZIONI – Dopo l’ennesima figuraccia in campionato con la sconfitta per 2-0 in casa del Como, la Roma torna in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Alle ore 21 arriva allo Stadio Olimpico la Sampdoria, 15a in Serie B e reduce da un nuovo cambio di allenatore, con l’arrivo di Leonardo Semplici a sostituire l’esonerato Sottil che a sua volta aveva preso il posto di Pirlo. (RomaNews)
Difesa obbligata per Ranieri che deve fare a meno di Mancini e Hummels. A centrocampo torna Paredes che farà coppia con Pisilli. (ForzaRoma.info)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo le delusioni in campionato, la Roma prova a restare aggrappata alla Coppa Italia nella speranza di un 2025 migliore che possa permettere alla squadra di lottare per un obiettivo. (Giallorossi.net)