Out Koné e Hummels. C’è Paredes

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Il Tempo (M. Cirulli) –Tanti indisponibili per Ranieri in vista della sfida con la Sampdoria. All’esordio in Coppa Italia, infatti, la Roma dovrà fare a meno di numerosi giocatori, assenti per infortunio o squalifica. Dopo la sconfitta contro il Como, il tecnico testaccino sarà costretto a confermare la difesa vista contro la squadra di Fabregas, anche a causa dell‘assenza di Hummels per influenza e Mancini per squalifica. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo una partita di stop e due dalla panchina, come riporta 'Sky Sport', Artem Dovbyk tornerà ad avere una maglia da titolare, verosimilmente al posto di Dybala che invece è partito dall'inizio nelle ultime quattro, anche da centravanti al suo posto. (ForzaRoma.info)

Alle 21.00 sarà già dentro o fuori per la sua Roma, chiamata a reagire dopo la brutta e pesante sconfitta di Como. Ecco le formazioni ufficiali (Fantacalcio ®)

Fischio d'inizio alle ore 21. Claudio Ranieri deve fare a meno di Hummels , Cristante, Koné e Mancini. (Virgilio)

La Roma si aggrappa alla Coppa Italia: allarme Konè, torna Dovbyk dal 1′

ROMA SAMPDORIA PROBABILI FORMAZIONI – Dopo l’ennesima figuraccia in campionato con la sconfitta per 2-0 in casa del Como, la Roma torna in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Alle ore 21 arriva allo Stadio Olimpico la Sampdoria, 15a in Serie B e reduce da un nuovo cambio di allenatore, con l’arrivo di Leonardo Semplici a sostituire l’esonerato Sottil che a sua volta aveva preso il posto di Pirlo. (RomaNews)

Difesa obbligata per Ranieri che deve fare a meno di Mancini e Hummels. A centrocampo torna Paredes che farà coppia con Pisilli. (ForzaRoma.info)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo le delusioni in campionato, la Roma prova a restare aggrappata alla Coppa Italia nella speranza di un 2025 migliore che possa permettere alla squadra di lottare per un obiettivo. (Giallorossi.net)