Luca Salvadori, il ricordo commosso di Guido Meda

Luca Salvadori, il ricordo commosso di Guido Meda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Guido Meda, commovente dedica a Luca Salvadori Attraverso il profilo Instagram di Sky Sport, Guido Meda ha voluto ricordare Luca Salvadori, morto a soli 32 anni dopo l’incidente di sabato a Frohburg, in Sassonia: “Luca Salvadori era un bravo ragazzo anzi, era un tesoro. Ed è quasi marginale che fosse anche un bravo pilota e un bravo ‘content creator’, ‘uno youtuber’, un influencer di grande successo, ma per davvero”. (Sportal)

Su altri giornali

I genitori «straziati dal dolore» hanno dato l’annuncio sui social del trentaduenne spiegando che «ieri durante una gara dell’IRRC in Germania Luca è stato coinvolto in un incidente per lui mortale. E’ morto ieri durante una gara del campionato internazionale di Road Racing a Frohburg in Germania il pilota e youtuber Luca Salvadori originario di Milano. (Gazzetta di Parma)

Ci hanno separato l’età anagrafica, il talento in moto e la capacità di comunicare. Luca Salvadori era più giovane, più veloce e un grande comunicatore. Ma entrare in contatto con Luca era sempre un piacere, una gioia. (Moto.it)

La notizia ci ha colpito violentemente: ieri, durante la tappa tedesca dell'IRRC, Luca Salvadori ci ha lasciato. La dinamica dell'incidente è ancora da chiarire. La pura passione di Luca nei confronti delle Road Races era esplosa da qualche anno, sognava l'Isola di Man. (Moto.it)

Motociclismo, tragedia in pista. Il contatto al primo giro e l'incidente: muore Luca Salvadori

Salvadori, milanese, era il figlio di Maurizio Salvadori, noto produttore musicale. (Liberoquotidiano.it)

Chi era Luca Salvadori (Vanity Fair Italia)

Youtube / @Lucasalvadoriofficial Il tragico incidente (il Giornale)