Milan, Conceicao il Rigeneratore: dalle montagne russe alla Supercoppa

Milan, Conceicao il Rigeneratore: dalle montagne russe alla Supercoppa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Discorso diverso, invece, per Rafael Leao: con Fonseca, il numero 10 si è seduto in panchina per 3 volte di fila, per poi rispondere sul campo. Conceicao, invece, ha subito fatto capire cosa pensa di Leao: "Rafa è un fenomeno: deve imparare 2-3 cosine e può essere il migliore al mondo perché ha tutto e non lo dico per essere simpatico. Leao ha tantissima qualità e se la mette al servizio della squadra sarà ancora più forte. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Dunque, la vittoria del trofeo conquistato in terra araba è sicuramente un ottimo punto di ripartenza per la squadra che sta prendendo sempre più la “forma” desiderata dal suo allenatore. (Pianeta Milan)

Il Milan fa parlare di sè, inevitabile dopo l'incredibile vittoria della Supercoppa Italiana arrivata con un allenatore chiamato sette giorni prima. Impresa resa ancora più epica grazie al doppio successo in rimonta contro Juventus e Inter, le rivali storiche. (Milan News)

Basti pensare al destino di Fikayo Tomori, che con Fonseca sembrava ormai destinato all'addio già in questa finestra invernale. Come vi avevamo ampiamente anticipato già nelle scorse settimane, quello rossonero è e sarà uno dei club più attivi in questa sessione di mercato di gennaio. (Il Milanista)

Ordine sul CorSport : "C'è chimica tra Conceiçao e il Milan, ma gennaio è già decisivo"

In vista del ritorno in campo del Milan in Serie A, ha parlato un ex rossonero come Giuseppe Pancaro. Le sue parole... In esclusiva a Tuttosport ha parlato l'ex rossonero Giuseppe Pancaro che ha detto: "Dove può arrivare il Milan secondo me in questa stagione? Sicuramente in campionato i rossoneri recupereranno tante posizioni, anche perché la classifica non rispecchia il valore reale della rosa, io vedo il Milan secondo solo all’Inter in questo senso”. (Il Milanista)

A Sky Sport 24, il telecronista sportivo Massimo Marianella ha parlato del Milan e, in particolar modo, di Sergio Conceicao. Quest'ultimo ha sostituito Paulo Fonseca sulla panchina rossonera ed ha portato a casa la Supercoppa Italiana. (Pianeta Milan)

Ordine sul CorSport: "C'è chimica tra Conceiçao e il Milan, ma gennaio è già decisivo" (TUTTO mercato WEB)