Le emozioni del Tour in diretta su Telelibertà, De Zan: "Bravissima Piacenza"

Le emozioni del Tour in diretta su Telelibertà, De Zan: Bravissima Piacenza
Libertà SPORT

L’emozione del Tour de France a Piacenza è stata raccontata in diretta da Telelibertà. Dall’arrivo dei primi tifosi fino all’uscita dal territorio piacentino, le telecamere della nostra emittente hanno immortalato le testimonianze di chi ha assistito a una giornata che resterà nella storia della città e della provincia. Tutto lo staff della nostra tv e del quotidiano è stato impegnato per trasmettere lo storico evento. (Libertà)

Ne parlano anche altri giornali

CANNETO PAVESE. L’Amaury sport organisation (Aso), la società organizzatrice della Boucle, da oltre 20 anni, promuove… (La Provincia Pavese)

Nel capoluogo di provincia, molte strade sono state interdette al traffico da questa mattina con la presenza di personale delle forze dell'ordine e della protezione civile a presidiare cento incroci. L'arrivo a Torino è previsto alle 17. (Telecity News 24)

Alla grande attesa e al fascino del passaggio in città del Tour de France, oggi, 1 luglio, si sono accompagnati i disagi di un traffico paralizzato. (Corriere della Sera)

Tour de France 2024, terza tappa Piacenza-Torino oggi in tv: orari e diretta streaming

Si tratta della tappa più lunga, ben 229 chilometri tra la città emiliana e Torino. Il Tour de France corre lungo il Po: oggi, lunedì 1 luglio, la terza tappa prenderà il via da Piacenza. (Il Cittadino)

La carovana gialla è arrivato nel capoluogo intorno alle 14 ed è poi sfrecciata lungo il percorso che porterà ora i ciclisti a Torino. (Radio Gold)

Oggi è il giorno della terza tappa del Tour de France 2024, che propone i 230 chilometri da Piacenza a Torino. Molto probabilmente ci sarà finalmente terra di conquista per i velocisti, vogliosi di giocarsi un successo in volata dopo due giornata non certo adatte alle loro caratteristiche. (SPORTFACE.IT)