Kvaratskhelia verso il Portogallo: "Sognavo di giocare contro CR7"

Kvaratskhelia verso il Portogallo: Sognavo di giocare contro CR7
Tutto Juve SPORT

"Futuro? Vorrei evitare di commentare, siamo qui per parlare della nazionale portoghese e di quella georgiana. Questa è l'unica cosa che ci interessa. Non pensiamo ad altro". Alla vigilia della sfida con il Portogallo, l'attaccante del Napoli e stella della sua nazionale Khvicha Kvaratskhelia ha parlato in conferenza stampa: "Sarà una partita difficile, ma noi siamo più motivati perché loro hanno la garanzia di passare alla fase successiva. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli di Antonio Conte prenderà forma con caratteri ben definiti. L’allenatore leccese, nella conferenza stampa di presentazione, ha dichiarato fermamente che giocatori come Kvaratskhelia, Di Lorenzo, Lobotka e Anguissa saranno le fondamenta per la sua squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Calciomercato Napoli, Kvaratskhelia replica alle parole di mister Conte oggi alla presentazione. L’attaccante del Napoli è stato intervistato dalla Rai dopo l’impresa della Georgia e gli è stato chiesto anche del suo futuro. (CalcioNapoli24)

Kvaratskhelia frena Conte: “Ha detto che resto? Devo pensarci”

Nessuna parola sul futuro e sulle voci di mercato. Il giocatore del Napoli, intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Georgia, non ha voluto toccare l'argomento riguardante il suo futuro: "Penso solo alla mia nazionale" CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE - NAPOLI, LA PRESENTAZIONE DI CONTE (Sky Sport)

Nell'immagine l'azzurro mostra la maglia di Cristiano Ronaldo ricevuta in cambio della sua dal portoghese ed il premio di MVP del match, vinto anche grazie alla rete siglata ad inizio partita, scrivendo "Sogni". (Napoli Magazine)

Kvaratskhelia frena Conte, l’attaccante non ha ancora deciso. Il futuro del georgiano è ancora incerto. Tutte le dichiarazioni. Le parole di Antonio Conte sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia sembravano aver chiuso ogni speculazione, ma il talento georgiano ha riaperto i giochi con dichiarazioni che lasciano spazio a dubbi. (Napolipiu.com)