Dalla Georgia: "Ascoltando Conte non si può immaginare uno che non voglia lavorare con lui"

Dalla Georgia: Ascoltando Conte non si può immaginare uno che non voglia lavorare con lui
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Dalla Georgia: "Ascoltando Conte non si può immaginare uno che non voglia lavorare con lui" TuttoNapoli.net Ieri alle 22:00 Dai social di di Il giornalista georgiano Kakha Dgebuadze ha commentato le dichiarazioni del tecnico su X. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Un sogno per l'attaccante del Napoli che ha anche realizzato il sogno di incrociare in campo Cristiano Ronaldo che nel 2013 aprì un'accademia di calcio in Georgia. (Fanpage.it)

Il Napoli di Antonio Conte prenderà forma con caratteri ben definiti. L’allenatore leccese, nella conferenza stampa di presentazione, ha dichiarato fermamente che giocatori come Kvaratskhelia, Di Lorenzo, Lobotka e Anguissa saranno le fondamenta per la sua squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte nel corso della sua conferenza stampa di presentazione è stato categorico: "Decido io chi può andarsene dal Napoli" e il riferimento, oltre a Giovanni Di Lorenzo, è stato inevitabilmente anche per Khvicha Kvaratskhelia, attaccante georgiano che ieri con un suo gol ha portato per la prima volta nella storia la sua nazionale agli ottavi di finale del torneo. (Calciomercato.com)

FOTO ZOOM - Georgia, l'azzurro Kvara mostra la maglia di CR7 e il premio di MVP: "Sogni"

La presentazione di Antonio Conte come nuovo tecnico del Napoli non ha di certo tradito le attese. Il tecnico si è mostrato in tutto il suo carisma, mettendo anche alcuni punti chiave su cui si fonderà la sua gestione tecnica in azzurro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Le parole di Antonio Conte sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia sembravano aver chiuso ogni speculazione, ma il talento georgiano ha riaperto i giochi con dichiarazioni che lasciano spazio a dubbi. Conte categorico: “Kvaratskhelia rimane” (Napolipiu.com)

Nell'immagine l'azzurro mostra la maglia di Cristiano Ronaldo ricevuta in cambio della sua dal portoghese ed il premio di MVP del match, vinto anche grazie alla rete siglata ad inizio partita, scrivendo "Sogni". (Napoli Magazine)