Kvaratskhelia: "Ora non parlo del futuro"

Kvaratskhelia: Ora non parlo del futuro
Ottopagine SPORT

Kvaratskhelia: "Ora non parlo del futuro" L’azzurro sfida il suo idolo Ronaldo e sogna gli ottavi, ma glissa sul Napoli Adesso il sogno ottavi è troppo forte per pensare al Napoli. Ma Khvicha Kvaratskhelia sa che presto dovrà fare i conti col rinnovo. Intanto oggi si gioca una delle partite più importanti della sua carriera. «Spero che vinceremo e che Cristiano Ronaldo mi regali la sua maglia». Khvicha Kvaratskhelia affronta con un sorriso, ed esprimendo un desiderio, la vigilia della sfida con il Portogallo, decisiva per la “sopravvivenza” della Georgia agli Europei. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell'immagine l'azzurro mostra la maglia di Cristiano Ronaldo ricevuta in cambio della sua dal portoghese ed il premio di MVP del match, vinto anche grazie alla rete siglata ad inizio partita, scrivendo "Sogni". (Napoli Magazine)

Il Napoli di Antonio Conte prenderà forma con caratteri ben definiti. L’allenatore leccese, nella conferenza stampa di presentazione, ha dichiarato fermamente che giocatori come Kvaratskhelia, Di Lorenzo, Lobotka e Anguissa saranno le fondamenta per la sua squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Il mister ha detto che resto? Non lo so ancora, lo rispetto perché è uno dei migliori allenatori al mondo ma voglio prendermi ancora un po’ di tempo per decidere. Calciomercato Napoli, Kvaratskhelia replica alle parole di mister Conte oggi alla presentazione. (CalcioNapoli24)

Kvaratskhelia esulta nello spogliatoio con la maglia di Ronaldo: è una storia che inizia 11 anni fa

Kvara ha parlato dopo la storica qualificazione agli ottavi di Euro 2024 della sua Georgia. Il padre e l'agente hanno fatto chiaramente capire che vogliono portare via il giocatore, Antonio Conte ha intenzione di costruire la squadra su di lui e il patron Aurelio De Laurentiis ha detto chiaramente che il giocatore ha un contratto e che non decide lui dove andare. (La Gazzetta dello Sport)

Le parole di Antonio Conte sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia sembravano aver chiuso ogni speculazione, ma il talento georgiano ha riaperto i giochi con dichiarazioni che lasciano spazio a dubbi. Conte categorico: “Kvaratskhelia rimane” (Napolipiu.com)

Khvicha Kvaratskhelia è stato l'eroe della Georgia contribuendo alla qualificazione agli ottavi della Georgia avvenuto dopo il 2-0 sul Portogallo. (Fanpage.it)