Kvaratskhelia: “Grande occasione per la Georgia, spero di avere la maglia di Ronaldo”

Kvaratskhelia: “Grande occasione per la Georgia, spero di avere la maglia di Ronaldo”
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Futuro? Vorrei evitare di commentare, siamo qui per parlare della nazionale portoghese e di quella georgiana. Questa è l’unica cosa che ci interessa. Non pensiamo ad altro. Sarà una partita difficile, ma noi siamo più motivati perché loro hanno la garanzia di passare alla fase successiva. Tutto è possibile, dobbiamo fare di tutto per sfruttare questa occasione. Cercheremo di aggiungere un'altra pagina alla storia. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il padre e l'agente hanno fatto chiaramente capire che vogliono portare via il giocatore, Antonio Conte ha intenzione di costruire la squadra su di lui e il patron Aurelio De Laurentiis ha detto chiaramente che il giocatore ha un contratto e che non decide lui dove andare. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato Napoli, Kvaratskhelia replica alle parole di mister Conte oggi alla presentazione. L’attaccante del Napoli è stato intervistato dalla Rai dopo l’impresa della Georgia e gli è stato chiesto anche del suo futuro. (CalcioNapoli24)

Non pensiamo ad altro". Questa è l'unica cosa che ci interessa. (Tutto Juve)

Kvara, accordo trovato con il PSG: la reazione del georgiano alle domande sul futuro

Kvaratskhelia: "Ora non parlo del futuro" L’azzurro sfida il suo idolo Ronaldo e sogna gli ottavi, ma glissa sul Napoli (Ottopagine)

Nell'immagine l'azzurro mostra la maglia di Cristiano Ronaldo ricevuta in cambio della sua dal portoghese ed il premio di MVP del match, vinto anche grazie alla rete siglata ad inizio partita, scrivendo "Sogni". (Napoli Magazine)

Kvara sarà impegnato questa sera nella sfida decisiva della sua Georgia contro il Portogallo del suo idolo, Cristiano Ronaldo. Una partita da entro o fuori, solo vincendo la Georgia potrebbe passare il turno da migliore terza. (CalcioNapoli1926.it)