“Ha detto all’agente di portarlo al Napoli”, svolta incredibile per Conte: avete saputo?

“Ha detto all’agente di portarlo al Napoli”, svolta incredibile per Conte: avete saputo?
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Svolta inaspettata dall’estero: il calciatore ha detto all’agente di portarlo al Napoli, cambia tutto in ottica mercato in entrata per gli azzurri. Il Napoli di Antonio Conte prenderà forma con caratteri ben definiti. L’allenatore leccese, nella conferenza stampa di presentazione, ha dichiarato fermamente che giocatori come Kvaratskhelia, Di Lorenzo, Lobotka e Anguissa saranno le fondamenta per la sua squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Antonio Conte nel corso della sua conferenza stampa di presentazione è stato categorico: "Decido io chi può andarsene dal Napoli" e il riferimento, oltre a Giovanni Di Lorenzo, è stato inevitabilmente anche per Khvicha Kvaratskhelia, attaccante georgiano che ieri con un suo gol ha portato per la prima volta nella storia la sua nazionale agli ottavi di finale del torneo. (Calciomercato.com)

Khvicha Kvaratskhelia è stato l'eroe della Georgia contribuendo alla qualificazione agli ottavi della Georgia avvenuto dopo il 2-0 sul Portogallo. (Fanpage.it)

"Futuro? Vorrei evitare di commentare, siamo qui per parlare della nazionale portoghese e di quella georgiana. Sarà una partita difficile, ma noi siamo più motivati perché loro hanno la garanzia di passare alla fase successiva. (CalcioNapoli1926.it)

Dalla Georgia: "Ascoltando Conte non si può immaginare uno che non voglia lavorare con lui"

Nessuna parola sul futuro e sulle voci di mercato. Il giocatore del Napoli, intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Georgia, non ha voluto toccare l'argomento riguardante il suo futuro: "Penso solo alla mia nazionale" CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE - NAPOLI, LA PRESENTAZIONE DI CONTE (Sky Sport)

Nell'immagine l'azzurro mostra la maglia di Cristiano Ronaldo ricevuta in cambio della sua dal portoghese ed il premio di MVP del match, vinto anche grazie alla rete siglata ad inizio partita, scrivendo "Sogni". (Napoli Magazine)

Dalla Georgia: "Ascoltando Conte non si può immaginare uno che non voglia lavorare con lui" Ieri alle 22:00 Dai social di di (Tutto Napoli)