Napoli Buongiorno, svolta clamorosa: ora cambia tutto

Napoli Buongiorno, svolta clamorosa: ora cambia tutto
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Napoli, svolta clamorosa per Alessandro Buongiorno: può cambiare tutto per il difensore, la posizione di Cairo La presentazione di Antonio Conte come nuovo tecnico del Napoli non ha di certo tradito le attese. Il tecnico si è mostrato in tutto il suo carisma, mettendo anche alcuni punti chiave su cui si fonderà la sua gestione tecnica in azzurro. E naturalmente ha voluto anche chiarire le situazioni riguardanti i casi più spinosi attualmente nella rosa del Napoli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un sogno per l'attaccante del Napoli che ha anche realizzato il sogno di incrociare in campo Cristiano Ronaldo che nel 2013 aprì un'accademia di calcio in Georgia. (Fanpage.it)

Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli e della Georgia, ha pubblicato su Instagram una foto scattata dopo la vittoria contro il Portogallo, valsa il passaggio agli ottavi di Euro 2024. (Napoli Magazine)

Dalla Georgia: "Ascoltando Conte non si può immaginare uno che non voglia lavorare con lui" Il giornalista georgiano Kakha Dgebuadze ha commentato le dichiarazioni del tecnico su X. (Tutto Napoli)

Kvaratskhelia risponde a Conte e non si blinda: "Lo rispetto e rispetto Napoli, ma non so se resto. Decido dopo gli Europei"

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Il padre e l'agente hanno fatto chiaramente capire che vogliono portare via il giocatore, Antonio Conte ha intenzione di costruire la squadra su di lui e il patron Aurelio De Laurentiis ha detto chiaramente che il giocatore ha un contratto e che non decide lui dove andare. (La Gazzetta dello Sport)

Antonio Conte nel corso della sua conferenza stampa di presentazione è stato categorico: "Decido io chi può andarsene dal Napoli" e il riferimento, oltre a Giovanni Di Lorenzo, è stato inevitabilmente anche per Khvicha Kvaratskhelia, attaccante georgiano che ieri con un suo gol ha portato per la prima volta nella storia la sua nazionale agli ottavi di finale del torneo. (Calciomercato.com)