Napoli, Kvaratskhelia: "Parlo solo di Georgia, non del mio futuro"

Napoli, Kvaratskhelia: Parlo solo di Georgia, non del mio futuro
Sky Sport SPORT

Nessuna parola sul futuro e sulle voci di mercato. Il giocatore del Napoli, intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Georgia, non ha voluto toccare l'argomento riguardante il suo futuro: "Penso solo alla mia nazionale" CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE - NAPOLI, LA PRESENTAZIONE DI CONTE Non ha voluto commentare le notizie di mercato sul proprio conto: Khvicha Kvaratskhelia è concentrato solo sulla nazionale georgiana. (Sky Sport)

Su altre fonti

Il tecnico salentino, però, nel corso dei suoi primi 20 giorni da nuovo allenatore azzurro, ha dovuto registrare le grane relative ai casi Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia che, tramite i propri procuratori, hanno manifestato la volontà di andare via. (FantaMaster)

Conte categorico: “Kvaratskhelia rimane” Kvaratskhelia frena Conte, l’attaccante non ha ancora deciso. Il futuro del georgiano è ancora incerto. Tutte le dichiarazioni. (Napolipiu.com)

Antonio Conte nel corso della sua conferenza stampa di presentazione è stato categorico: "Decido io chi può andarsene dal Napoli" e il riferimento, oltre a Giovanni Di Lorenzo, è stato inevitabilmente anche per Khvicha Kvaratskhelia, attaccante georgiano che ieri con un suo gol ha portato per la prima volta nella storia la sua nazionale agli ottavi di finale del torneo. (Calciomercato.com)

Kvaratskhelia esulta nello spogliatoio con la maglia di Ronaldo: è una storia che inizia 11 anni fa

Adesso il sogno ottavi è troppo forte per pensare al Napoli. Ma Khvicha Kvaratskhelia sa che presto dovrà fare i conti col rinnovo. Intanto oggi si gioca una delle partite più importanti della sua carriera. (Ottopagine)

Svolta inaspettata dall’estero: il calciatore ha detto all’agente di portarlo al Napoli, cambia tutto in ottica mercato in entrata per gli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un sogno per l'attaccante del Napoli che ha anche realizzato il sogno di incrociare in campo Cristiano Ronaldo che nel 2013 aprì un'accademia di calcio in Georgia. (Fanpage.it)