Kvaratskhelia: "Conte ha detto che resto? Lo rispetto ma non lo so ancora. Amo Napoli, ma voglio pensarci..."

Kvaratskhelia: Conte ha detto che resto? Lo rispetto ma non lo so ancora. Amo Napoli, ma voglio pensarci...
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, Kvaratskhelia replica alle parole di mister Conte oggi alla presentazione. L’attaccante del Napoli è stato intervistato dalla Rai dopo l’impresa della Georgia e gli è stato chiesto anche del suo futuro. Calciomercato Napoli, Kvaratskhelia risponde a Conte “Il mister ha detto che resto? Non lo so ancora, lo rispetto perché è uno dei migliori allenatori al mondo ma voglio prendermi ancora un po’ di tempo per decidere. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli, è stato categorico nel corso della conferenza stampa di presentazione alla stampa: "Khvicha Kvaratskhelia resterà sicuramente con noi". Parole queste ribadite anche dal presidente Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Il padre e l'agente hanno fatto chiaramente capire che vogliono portare via il giocatore, Antonio Conte ha intenzione di costruire la squadra su di lui e il patron Aurelio De Laurentiis ha detto chiaramente che il giocatore ha un contratto e che non decide lui dove andare. (La Gazzetta dello Sport)

Kvara sarà impegnato questa sera nella sfida decisiva della sua Georgia contro il Portogallo del suo idolo, Cristiano Ronaldo. Una partita da entro o fuori, solo vincendo la Georgia potrebbe passare il turno da migliore terza. (CalcioNapoli1926.it)

“Ha detto all’agente di portarlo al Napoli”, svolta incredibile per Conte: avete saputo?

"Futuro? Vorrei evitare di commentare, siamo qui per parlare della nazionale portoghese e di quella georgiana. Non pensiamo ad altro". (Tutto Juve)

Nell'immagine l'azzurro mostra la maglia di Cristiano Ronaldo ricevuta in cambio della sua dal portoghese ed il premio di MVP del match, vinto anche grazie alla rete siglata ad inizio partita, scrivendo "Sogni". (Napoli Magazine)

Il Napoli di Antonio Conte prenderà forma con caratteri ben definiti. L’allenatore leccese, nella conferenza stampa di presentazione, ha dichiarato fermamente che giocatori come Kvaratskhelia, Di Lorenzo, Lobotka e Anguissa saranno le fondamenta per la sua squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)