NAPOLI, KVARATSKHELIA: "FUTURO? PER ORA PENSO SOLO A GEORGIA-PORTOGALLO"

NAPOLI, KVARATSKHELIA: FUTURO? PER ORA PENSO SOLO A GEORGIA-PORTOGALLO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora "Futuro? Vorrei evitare di commentare, siamo qui per parlare della nazionale portoghese e di quella georgiana. Questa e' l'unica cosa che ci interessa. Non pensiamo ad altro". Cosi' l'attaccante della Georgia Khvicha Kvaratskhelia nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita decisiva contro il Portogallo a Euro 2024, a proposito delle voci su un suo possibile addio al Napoli (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Nell'immagine l'azzurro mostra la maglia di Cristiano Ronaldo ricevuta in cambio della sua dal portoghese ed il premio di MVP del match, vinto anche grazie alla rete siglata ad inizio partita, scrivendo "Sogni". (Napoli Magazine)

Svolta inaspettata dall’estero: il calciatore ha detto all’agente di portarlo al Napoli, cambia tutto in ottica mercato in entrata per gli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte nel corso della sua conferenza stampa di presentazione è stato categorico: "Decido io chi può andarsene dal Napoli" e il riferimento, oltre a Giovanni Di Lorenzo, è stato inevitabilmente anche per Khvicha Kvaratskhelia, attaccante georgiano che ieri con un suo gol ha portato per la prima volta nella storia la sua nazionale agli ottavi di finale del torneo. (Calciomercato.com)

Kvaratskhelia frena Conte: “Ha detto che resto? Devo pensarci”

“Il mister ha detto che resto? Non lo so ancora, lo rispetto perché è uno dei migliori allenatori al mondo ma voglio prendermi ancora un po’ di tempo per decidere. Calciomercato Napoli, Kvaratskhelia replica alle parole di mister Conte oggi alla presentazione. (CalcioNapoli24)

La presentazione di Antonio Conte come nuovo tecnico del Napoli non ha di certo tradito le attese. Il tecnico si è mostrato in tutto il suo carisma, mettendo anche alcuni punti chiave su cui si fonderà la sua gestione tecnica in azzurro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Durante la sua conferenza stampa di presentazione a Palazzo Reale, il nuovo tecnico del Napoli è stato inequivocabile: Conte categorico: “Kvaratskhelia rimane” (Napolipiu.com)