Ranieri chiede subito identità alla squadra

Ranieri chiede subito identità alla squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Il primo giorno di Ranieri III. Ieri il nuovo, vecchio, allenatore della Roma ieri è stato ufficializzato come nuovo allenatore giallorosso. Come scrive La Gazzetta dello Sport, ha passato quasi tutto il giorno a Trigoria, respirando aria di casa. Fino a giugno allenerà la squadra del suo cuore, dopo diventerà un vero e proprio consulente diretto dei Friedkin. Le prime idee però sono chiare: Sir Claudio ha parlato chiaro, chiedendo prima di tutto compattezza, cuore e identità, sottolineando, soprattutto ai nuovi, l'importanza della maglia e la necessità di riconquistare l'amore dei tifosi. (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

Dopo Daniele De Rossi e Ivan Juric , l'ex Cagliari è il terzo tecnico a sedere sulla panchina giallorossa in appena due... Claudio Ranieri è ufficialmente il nuovo allenatore della Roma . (Virgilio)

I Traguardi di Devin e Aslan Venerdì 15 novembre, Mediaset Infinity ha rilasciato l’episodio conclusivo della seconda stagione della soap opera turca The Family. L’attesa puntata numero 55, ambientata nel 2024, compie un salto temporale di cinque anni, portando gli spettatori nel 2029 e rivelando il destino dei protagonisti. (SofiaOggi.com)

Nella giornata di ieri, Ranieri ha potuto parlarle a a fondo con i suoi giocatori. Foto Romanews.eu (RomaNews)

Roma, i perché di Ranieri: cuore, portafoglio e non solo

Il casting di Dan e Ryan Friedkin a Londra ha dato un doppio incarico a Claudio Ranieri : sarà il nuovo allenatore della Roma fino a giugno e poi, consulente della proprietà per tutte le questioni sportive. (LAROMA24)

Romano di nascita, romanista da sempre, dopo aver vestito la maglia giallorossa da calciatore nella stagione 1973-74 e aver ricoperto la carica di allenatore in due diversi momenti (dal 2009 al 2011 e nel 2019), rappresenta un simbolo dei valori del Club ed è uno degli uomini di sport romani più apprezzati nel mondo. (AS Roma)

Puntare su di lui è stata dunque innanzitutto una scelta di cuore: i tifosi lo amano per la sua fede, ma anche per quanto fatto nelle due esperienze precedenti, che hanno lasciato a tutti ottimi ricordi. (Sport Mediaset)