Come giocherà la Roma di Ranieri? Modulo, giocatori da ritrovare e probabile formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con l'arrivo di Claudio Ranieri, la Roma proverà a rialzare la testa per superare un periodo estremamente negativo. Il tecnico ex Cagliari dovrà riportare serenità in un ambiente difficile, dove servirà inoltre ritrovare alcuni giocatori come Dybala. Tutto si sta pian piano allineando in casa Roma, dove torna sempre volentieri Claudio Ranieri, scelto dai Friedkin come traghettatore dei giallorossi fino al termine della stagione. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altre testate
A Roma serviva la scossa di un capo popolo ed è arrivato Claudio Ranieri, che adesso avrà l'arduo compito di far rinascere la squadra capitolina e salvare una stagione senza storia fino ad oggi. L'ultima esperienza alla Roma si chiuse nel 2019 per Ranieri, oggi il mister torna nella sua casa prima della sfida al Maradona contro il Napoli (Tutto Napoli)
“La ricerca del nuovo allenatore continuerà nei prossimi mesi e Claudio avrà voce in capitolo anche in questa decisione”, fa sapere la società giallorossa. Così l’A.S. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Si tratta del terzo nuovo tecnico di stagione, dopo che il club aveva iniziato la stagione con Daniele De Rossi, esonerato poi per l’arrivo di Juric, con un rapporto mai sbocciato con la squadra. (Liberoquotidiano.it)
"L’AS Roma è lieta di annunciare che Claudio Ranieri è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra. Claudo Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. L'annuncio è arrivato dal sito ufficiale della società giallorossa. (Fcinternews.it)
La Roma accoglie nuovamente Claudio Ranieri in panchina e lungo le frequenze radiofoniche si analizza il momento. "Credo sia stata la soluzione migliore in questo momento, aspettiamo di vedere se ai giocatori almeno questo vada bene... (LAROMA24)
Nuovo tecnico della Roma, Ranieri avrà un ruolo da dirigente nel 2025: tra i ruoli anche quello di scegliere il suo successore. (Goal Italia)