Ranieri alla Roma: il suo ritorno incendia la capitale proprio prima del Napoli

Ranieri alla Roma: il suo ritorno incendia la capitale proprio prima del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ranieri alla Roma: il suo ritorno incendia la capitale proprio prima del Napoli L'ultima esperienza alla Roma si chiuse nel 2019 per Ranieri, oggi il mister torna nella sua casa prima della sfida al Maradona contro il Napoli A Roma serviva la scossa di un capo popolo ed è arrivato Claudio Ranieri, che adesso avrà l'arduo compito di far rinascere la squadra capitolina e salvare una stagione senza storia fino ad oggi. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Oggi a Trigoria, al via della sua terza avventura da allenatore sulla panchina giallorossa, il tecnico testaccino ritroverà Lorenzo Pellegrini, Stephan El Shaarawy e Bryan Cristante. Nella sua ultima Roma, Claudio Ranieri aveva Daniele De Rossi, Edin Dzeko e l'astro nascente Nicolò Zaniolo. (Adnkronos)

È iniziato oggi il Claudio Ranieri Ter, e sarà destinato a durare a lungo visto l’incarico dirigenziale che lo aspetta nella prossima stagione. “Bentornato a casa”. (La Gazzetta dello Sport)

35 minuti fa GETTY (Calciomercato.com)

Trigoria, primo allenamento agli ordini di Ranieri: il mister a colloquio con Ghisolfi a bordocampo (FOTO)

Con l'ominima trasmissione, insieme ad Alessandro Bonan e Valerio "Fayna" Spinelli, negli anni ha saputo confezionare quella che è diventata una vera istitutizione del giornalismo televisivo. Martedì 12 novembre ha ritirato ad Anghiari il Premio Clessidra nella sezione "Piero Della Francesca", insieme alla collega Federica Masolin. (ilmessaggero.it)

Dopo aver esonerato Ivan Juric, quindi, la Roma riparte dalla serenità e dalla disciplina di Sir Claudio. A darne l'annuncio è stata la società giallorossa con un post pubblicato sui propri canali social. (GianlucaDiMarzio.com)

Alla seduta ha assistito anche il responsabile dell'area tecnica Florent Ghisolfi , il quale ha avuto un colloquio con Ranieri a bordocampo. (LAROMA24)