Calcio, i garagisti di Ranieri: "Noi da un anno gli chiedevamo di venire ad allenare la Roma, è la persona giusta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calcio, i garagisti di Ranieri: "Noi da un anno gli chiedevamo di venire ad allenare la Roma, è la persona giusta" 14 novembre 2024 Domenico, Adam e Miguel, del ‘garage Parioli’ in via Schiaparelli, ‘lavorano’ al ‘progetto Ranieri’ già da un anno. “Il mister viene a parcheggiare la macchina qui – raccontano all’Adnkronos – Un anno fa già gli avevamo chiesto di fare un pensiero sulla panchina della Roma, lui ci aveva risposto che non era stato chiamato, ma ci sperava. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altre fonti
Fabio Capello, intervistato da LaPresse, ha espresso la propria opinione in merito al ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Finalmente una scelta giusta", ha commentato l’ex allenatore. (ForzaRoma.info)
Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Questo il comunicato del club giallorosso in cui si parla anche del futuro al termine della stagione: Ufficiale Ranieri è il nuovo allenatore della Roma, il comunicato. (TUTTO mercato WEB)
Il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma è stato per qualcuno un fulmine a ciel sereno, ma analizzando con attenzione la scelta della società giallorossa non è poi così difficile identificare i motivi che hanno portato a tale decisione. (Sport Mediaset)
Con questo arrivo, Ranieri inizia ufficialmente la sua terza esperienza come allenatore della Roma (dopo esser subentrato nel 2009 e nel 2019), tornando a guidare il club di cui è tifoso. La società ha voluto condividere con i tifosi questi momenti speciali pubblicando un video sui suoi canali ufficiali che ripercorre le ultime ore del tecnico di Testaccio: dall’accoglienza all’aeroporto fino all'incontro con i giocatori e al suo primo allenamento a Trigoria. (ForzaRoma.info)
Claudio Ranieri torna a Trigoria da allenatore per la terza volta in carriera e guiderà la Roma fino a giugno, poi diventerà consulente della proprietà per le questioni sportive del club. Oggi il tecnico ha incontrato i giocatori al Fulvio Bernardini per la ripresa degli allenamenti, ha riabbracciato chi aveva già allenato in passato e ha conosciuto i nuovi. (LAROMA24)
L'accordo è stato trovato a Londra, ma il lavoro sarà da fare nella "sua" Trigoria: Claudio Ranieri ha deciso di tornare sui propri passi e accettare la chiamata della Roma per sedersi per la terza volta sulla panchina giallorossa, la panchina della sua squadra del cuore, in un momento di difficoltà estrema. (Calciomercato.com)