Guastalla, accoltella l’ex fidanzata: caccia all’uomo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GUASTALLA (Reggio Emilia) – Una donna è stata accoltellata ed è stata abbandonata in strada ferita, questa mattina a Guastalla, all’incrocio con il ponte per Dosolo sull’argine che porta a Luzzara. Dopo l’aggressione, che è avvenuta alle 11,30, l’uomo è fuggito a bordo di una BMW, lasciando la vittima in strada. La donna, residente nella provincia di Mantova, è stata soccorsa. Non è in pericolo di vita. (ReggioSera.it)
La notizia riportata su altri media
L'ex compagno si è dato alla fuga sulla stessa auto ed è ora ricercato dalle forze dell'ordine. (Fanpage.it)
Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri, l'uomo è ricercato. Soccorsa da alcuni passanti, è stata trasferita in ospedale non in pericolo di vita. (TuttOggi)
Soccorsa da alcuni passanti, è stata trasferita in ospedale non in pericolo di vita. Ha accoltellato la ex e l'ha abbandonata in strada a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. (leggo.it)
Tutto è iniziato quando l’uomo ha telefonato alla sua ex riuscendo a convincerla a vedersi per un ultimo incontro chiarificatore, in modo da mettere fine alle ostilità e poi considerarsi definitivamente libero l’uno dall’altra. (La Provincia di Cremona e Crema)
Quanto accaduto deve essere ricostruito con precisione dalle forze dell'ordine. Sappiamo che la donna, ferita con un'arma da taglio, è stata abbandonata in strada. Soccorsa, è stata portata d'urgenza in ospedale. (Today.it)
I carabinieri proseguono le indagini per trovare l'aggressore L'uomo l'ha abbandonata per strada ed è fuggito a bordo di una Bmw. E' avvenuto a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. I carabinieri lo stanno rintracciando (Sky Tg24 )