Bacoli, arrivano le diffide per i proprietari dei parcheggi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
La Città Flegrea SPORT

A Bacoli dovranno chiudere una serie di parcheggi privati e molti già considerano a rischio la stagione balneare. Le zone più interessate sono infatti quelle di Miseno e Miliscola.I proprietari delle aree, dopo aver ricevuto dal Comune la diffida a sospendere le loro attività, dovranno anche ripristinare lo stato dei luoghi. La motivazione? Le aree su cui esercitano tali attività, non sono conformi alla destinazione urbanistica del Puc. (La Città Flegrea)

Su altri giornali

La contestata coreografia prima di Fiorentina-Juventus che è costata ai Viola una multa da 50mila euro comminata dal Giudice Sportivo (Eurosport IT)

L'avvocato Mattia Alfano è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per dire la sua sulla coreografia della Fiorentina contro la Juventus. Ecco le sue parole: (Viola News)

Continua a far discutere il post Fiorentina Juve. Il tema della notizia sono le sanzioni che la Viola ha comminato a determinati tifosi. Dodici supporter sono stati multati per “non aver occupato il posto assegnato, evidenziato sul titolo di accesso, essendo invece rimasti in piedi durante il corso dell’incontro, sulla balaustra metallica all’interno del settore Ferrovia“. (Juventus News 24)

La Fiorentina starebbe valutando di fare ricorso contro la multa da 50 mila euro e la diffida della Curva decretata dal Giudice Sportivo per lo striscione offensivo ("Juve Merda") esposto dai tifosi viola in occasione della gara di campionato di domenica scorsa al Franchi contro la Juventus. (Tutto Juve)

In casa Fiorentina, dopo l'ammenda di 50mila euro con annessa diffida che il giudice sportivo ha assegnato alla società a causa della coreografia e i cori in occasione della sfida alla Juventus, sono arrivate anche le multe per i singoli tifosi. (Tutto Juve)

In particolare, per undici di essi la violazione è consistita nel non aver occupato il posto assegnato, evidenziato sul titolo di accesso, essendo invece rimasti in piedi durante il corso dell’incontro, sulla balaustra metallica all’interno del settore Ferrovia; mentre per un altro sostenitore fiorentino che ha sottoscritto la relativa richiesta di allestimento, la violazione ha riguardato l’organizzazione, ad inizio gara, di una coreografia difforme da quella autorizzata dal Gruppo Operativo per la Sicurezza (GOS). (Viola News)