Olivera, trauma contusivo al polpaccio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per l’uruguaiano non ci sono fratture né lesione muscolare. Ancora non si conoscono i tempi di recupero Olivera, trauma contusivo al polpaccio Arrivano notizie dall’infermeria del Napoli. Olivera, toccato duro verso la fine di Fiorentina-Napoli e uscito molto dolorante, ha rimediato un trauma contusivo al polpaccio. Meglio non sbilanciarsi ma, a quanto se ne deduce, non vi è nulla di rotto né alcuna lesione muscolare. (IlNapolista)
Ne parlano anche altri giornali
Arriva una prima diagnosi sulle condizioni di Matias Olivera, uscito sofferente per infortunio nel finale di gara contro la Fiorentina. Arriva una prima diagnosi sulle condizioni di Matias Olivera, uscito sofferente per infortunio nel finale di gara contro la Fiorentina. (SOS Fanta)
Il Napoli vince all’Artemio Franchi di Firenze 3-0, imponendo il proprio gioco su una Fiorentina differente, nuova, ma incapace di colpire. Tra i migliori in campo bisogna menzionare Matias Olivera, il quale è stato costretto al cambio a fine partita per un infortunio. (CalcioMercato.it)
A fine partita Conte non ha perso tempo per i festeggiamenti e dopo aver salutato Palladino è andato subito da Olivera per chiedere come stava come svelato dalle immagini di Dazn. spavento per il forte dolore accusato dal giocatore uruguaiano che ha chiesto il cambio immediato. (CalcioNapoli24)
MINI FUGA – La squadra di Antonio Conte regala una prova di grande forza nel pomeriggio dell’Artemio Franchi dominando e non rischiando mai un eventuale ritorno della viola. (Inter-News)
I tifosi del Napoli ed Antonio Conte erano in ansia per le condizioni di Mathias Olivera, il calciatore uruguaiano costretto a chiedere il cambio al minuto 87 della sfida del Franchi contro la Fiorentina di Raffaele Palladino dopo uno scontro di gioco. (AreaNapoli.it)
Sospiro di sollievo dopo l'infortunio a Mathias Olivera. L'esterno azzurro, che si era infortunato dopo un fallo a centrocampo negli ultimi minuti di Fiorentina-Napoli, ha riportato solo un trauma contusivo al polpaccio sinistro. (Tutto Napoli)