L’infortunio di Olivera fa tremare il Napoli, in lacrime dopo un brutto fallo: condizioni e tempi di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli trema per l'infortunio capitato a Olivera, colpito duro alle spalle da Colpani nel finale di Fiorentina–Napoli: ha riportato un trauma contusivo al polpaccio, non ci sarebbero lesioni muscolari né fratture ossee (conseguenti all'impatto). Difficile dedurre adesso i tempi di recupero, accertamenti successivi chiariranno anche questo aspetto oltre a fornire un quadro più chiaro e completo sulle condizioni del giocatore. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
Le sue condizioni verranno valutate dallo staff medico azzurro nelle prossime ore. Dopo il 3-0 rifilato alla Fiorentina, l'unica nota negativa per il Napoli è l'infortunio di Mathias Olivera. (Sport Mediaset)
Ufficiale Infortunio Olivera, sospiro di sollievo: la prima diagnosi (Tutto Napoli)
Il Napoli ha vinto per 3-0 contro la Fiorentina allo stadio Artemio Franchi. Non c’è storia nella partita delle 18, i partenopei allungano sull’Inter al primo posto. (Inter-News)
Fiorentina Napoli, infortunio Olivera: arriva l’annuncio del club sulle condizioni del numero 17 azzurro. Nel corso dei minuti finali tra Fiorentina e Napoli, dopo uno scontro di gioco fra Colpani ed Olivera, il numero 17 del Napoli ha dovuto alzare bandiera bianca. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Per il Napoli calcio ultimissime arrivano anche sul fronte Olivera, infortunato durante la partita contro la Fiorentina di ieri pomeriggio al Franchi. Uno degli aspetti negativi della giornata di ieri vissuta dagli azzurri, sicuramente neanche lontanamente paragonabile alla terribile notizia della morte del piccolo Daniele. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Per l’uruguaiano non ci sono fratture né lesione muscolare. Ancora non si conoscono i tempi di recupero Arrivano notizie dall’infermeria del Napoli. Olivera, toccato duro verso la fine di Fiorentina-Napoli e uscito molto dolorante, ha rimediato un trauma contusivo al polpaccio. (IlNapolista)