LA BUFALA DELL'AUTOSOSPENSIONE DI MAZZARO AVVALLATA DALLA REGIONE FVG: L'ISTITUTO DELL'AUTOSOSPENSIONE NON ESISTE

LA BUFALA DELL'AUTOSOSPENSIONE DI MAZZARO AVVALLATA DALLA REGIONE FVG: L'ISTITUTO DELL'AUTOSOSPENSIONE NON ESISTE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Perbenista - satira politica, gossip ed attualità SALUTE

"Massima solidarietà al dott. Enzo Mazzaro, primario di Cardiochirurgia dell’Ospedale di Cattinara a Trieste, vittima di una ingiustificabile campagna d’odio che lo ha costretto ad autosospendersi e a denunciare quanto subito", è quanto dichiara l'assessore regionale Pierpaolo Roberti (Lega). In questi giorni il dott. Mazzaro ha più volte ribadito sulla stampa triestina e nazionale di essersi autosospeso (vedi foto Telequattro) dopo le continue minacce che avrebbe ricevuto dal mondo no vax (Il Perbenista - satira politica, gossip ed attualità)

La notizia riportata su altre testate

Ma c’è una stranezza: almeno tre di loro si occupano della materia da poco.La nuova legge prevede che le Corti d’Appello e non più i Tribunali trattino le c... (La Verità)

Paziente no vax e contrario all’intervento pubblica il modulo dell’ospedale con errore, primario minacciato: “Terrorizzato”

È la situazione paradossale in cui è venuto a trovarsi il direttore della Cardiochirurgia di Trieste Enzo Mazzaro, per una banale svista burocratica, finito nel tritacarne degli utenti social anti vaccinisti dopo che un paziente ha postato un documento dell’ospedale in cui si attesta che non sarà operato perché non vuole sottoporsi a vaccinazione. (Il Fatto Quotidiano)