Toghe-governo, ennesimo sgambetto. I pro clandestini sbarcano in Appello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con un escamotage tecnico, il presidente Giuseppe Meliadò recluta magistrati definiti «d’esperienza nel settore» delle richieste di protezione. Ma c’è una stranezza: almeno tre di loro si occupano della materia da poco.La nuova legge prevede che le Corti d’Appello e non più i Tribunali trattino le c... (La Verità)
Ne parlano anche altri media
Il nosocomio diffonde una nota confermando di aver negato un intervento salvavita al cuore per via del rifiuto dei vaccini. (La Verità)
Minacciato sui social dai no vax per una svista burocratica. (Il Fatto Quotidiano)
Roma, 31 dic. Enzo Mazzaro, primario di Cardiochirurgia presso l’ospedale di Cattinara a Trieste, coinvolto, suo malgrado, nel controverso caso di un paziente affetto da una grave cardiopatia valvolare, che, per sua scelta, avrebbe rifiutato l’intervento chirurgico e le vaccinazioni raccomandate per la sua specifica condizione clinica. (Agenzia askanews)
Panorama ed Il Giornale le testate per cui lavori. Ora è quasi un protettorato turco, con migliaia di jihadisti in circolazione. (La Verità)
Eppure il governatore, il ministro Schillaci e la sanità del Friuli-Venezia Giulia ci passano sopra.Poche righe di comunicato che ribadiscano al contempo una ovvietà e un diritto: non s... (La Verità)
Sergej Lavrov svela l’ipocrisia francese: «Parigi ci ha contattato in privato più volte, senza coinvolgere Zelensky». Crolla il sostegno delle opinioni pubbliche europee all’Ucraina: in Italia solo il 15% per il conflitto a oltranza. (La Verità)