Paziente no vax e contrario all’intervento pubblica il modulo dell’ospedale con errore, primario minacciato: “Terrorizzato”

Paziente no vax e contrario all’intervento pubblica il modulo dell’ospedale con errore, primario minacciato: “Terrorizzato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Minacciato sui social dai no vax per una svista burocratica. È la situazione paradossale in cui è venuto a trovarsi il direttore della Cardiochirurgia di Trieste Enzo Mazzaro, per una banale svista burocratica, finito nel tritacarne degli utenti social anti vaccinisti dopo che un paziente ha postato un documento dell’ospedale in cui si attesta che non sarà operato perché non vuole sottoporsi a vaccinazione (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Con un escamotage tecnico, il presidente Giuseppe Meliadò recluta magistrati definiti «d’esperienza nel settore» delle richieste di protezione. (La Verità)

LA BUFALA DELL'AUTOSOSPENSIONE DI MAZZARO AVVALLATA DALLA REGIONE FVG: L'ISTITUTO DELL'AUTOSOSPENSIONE NON ESISTE

"Massima solidarietà al dott. Enzo Mazzaro, primario di Cardiochirurgia dell’Ospedale di Cattinara a Trieste, vittima di una ingiustificabile campagna d’odio che lo ha costretto ad autosospendersi e a denunciare quanto subito", è quanto dichiara l'assessore regionale Pierpaolo Roberti (Lega). (Il Perbenista - satira politica, gossip ed attualità)