Danilo sempre più vicino, Manna e Conte lo aspettano: ecco cosa manca per la chiusura

Danilo sempre più vicino, Manna e Conte lo aspettano: ecco cosa manca per la chiusura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli è alla ricerca di un difensore e il nome in cima alla lista è quello di Danilo della Juventus, che però dovrà liberarsi gratis per approdare in azzurro. Lo rivela Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale . A seguire un estratto dell'articolo: "É sempre più vicino Danilo. Il capitano della Juventus, come raccontato nei giorni scorsi, ha infatti capito di non essere più una priorità della Juventus e di non essere tra i preferiti di Thiago Motta e vuole per questo liberarsi gratis. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Danilo ed il Napoli pronti a legarsi nel mese di gennaio. Questione di tempo, di giorni: questa, almeno, la speranza del diretto interessato e del club partenopeo, in attesa di novità da Torino per definire il tesseramento dell'ex Manchester City e Real Madrid. (AreaNapoli.it)

Il Napoli di Antonio Conte è pronto a scendere in campo per chiudere il 2024 nel migliore dei modi contro il Venezia. A seguito della vittoria di carattere contro il Genoa, i partenopei sono pronti a sperimentare il nuovo tridente con Neres e Kvara insieme, per la prima volta dal primo minuto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Ore calde per Danilo al Napoli", spinge per svincolarsi dalla Juve: niente Supercoppa? Il difensore vorrebbe lasciare i bianconeri ad inizio gennaio: vorrebbe saltare la Supercoppa per aggregarsi subito al Napoli. (AreaNapoli.it)

Danilo-Napoli, il difensore verso la non convocazione in Supercoppa

Il mercato di gennaio potrebbe portare grandi novità per la difesa del Napoli. Il nome di Danilo Luiz da Silva, capitano della Juventus, è ormai al centro delle trattative tra il club azzurro e quello bianconero. (anteprima24.it)

Danilo, difensore classe 1991 della nazionale brasiliana, sarebbe sempre più vicino a lasciare la Juventus 6 mesi prima rispetto alla naturale scadenza del contratto, fissata per giugno. Stando a quanto riportato da "La Repubblica", infatti, il giocatore starebbe trattando la rescissione del contratto con i bianconeri, per accasarsi, quasi certamente al Napoli (Tutto Juve)

Danilo e la Juventus più lontani, e quindi Danilo e il Napoli ancora più vicini. (Sport Mediaset)