Danilo ai margini ma Giuntoli non vuole darlo ad ADL: il punto della trattativa

Danilo ai margini ma Giuntoli non vuole darlo ad ADL: il punto della trattativa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Danilo è diventato Capitan Passato. La Juve non lo vuole più e gliel’ha comunicato, liberandolo da qualsiasi rimorso. Il nazionale brasiliano è l’ultimo sopravvissuto di un certo modo di essere Juventus: reset quasi completato. Danilo piace a Conte e non vuole andare in Arabia, c’è chi sostiene che interessi al Milan. Giuntoli non sembra intenzionato a darlo al Napoli di De Laurentiis: anche i manager più scaltri hanno un cuore e soprattutto un fegato". (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Danilo è diventato Capitan Passato. (Virgilio)

Il difensore brasiliano Danilo sarebbe sempre più vicino al Napoli, secondo Orazio Accomando di Dazn che su X scrive: "Il capitano della Juventus in trattativa per un contratto fino a giugno 2026. (CalcioNapoli24)

Le notizie calcio Napoli più interessanti di queste ore arrivano sul fronte calciomercato. La campagna acquisti invernale sta per partire e anche gli azzurri potranno essere protagonisti, sia in entrata, che in uscita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Danilo vicino al Napoli: Conte pronto ad accogliere il nuovo difensore

Il mercato di gennaio potrebbe portare grandi novità per la difesa del Napoli. Secondo quanto riportato da esperti di calciomercato come Fabrizio Romano, Gianluca Di Marzio e Matteo Moretto, la Juventus avrebbe ufficialmente comunicato al difensore brasiliano che è sul mercato, aprendo così le porte a un possibile trasferimento. (anteprima24.it)

Juve Fiorentina 2-2: l’ennesimo pareggio, ma non è come gli altri… | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Questi potrebbero essere gli ultimi giorni di Danilo con la maglia della Juventus. Il difensore brasiliano è il capitano bianconero ormai solo sulla carta, dato che la società gli ha già comunicato che è sul mercato e fuori dal progetto tecnico. (Calcio Style)