Danilo ai margini ma Giuntoli non vuole darlo ad ADL: il punto della trattativa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Danilo è diventato Capitan Passato. La Juve non lo vuole più e gliel’ha comunicato, liberandolo da qualsiasi rimorso. Il nazionale brasiliano è l’ultimo sopravvissuto di un certo modo di essere Juventus: reset quasi completato. Danilo piace a Conte e non vuole andare in Arabia, c’è chi sostiene che interessi al Milan. Giuntoli non sembra intenzionato a darlo al Napoli di De Laurentiis: anche i manager più scaltri hanno un cuore e soprattutto un fegato". (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia Danilo è diventato Capitan Passato. (Virgilio)
Il difensore brasiliano Danilo sarebbe sempre più vicino al Napoli, secondo Orazio Accomando di Dazn che su X scrive: "Il capitano della Juventus in trattativa per un contratto fino a giugno 2026. (CalcioNapoli24)
Le notizie calcio Napoli più interessanti di queste ore arrivano sul fronte calciomercato. La campagna acquisti invernale sta per partire e anche gli azzurri potranno essere protagonisti, sia in entrata, che in uscita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il mercato di gennaio potrebbe portare grandi novità per la difesa del Napoli. Secondo quanto riportato da esperti di calciomercato come Fabrizio Romano, Gianluca Di Marzio e Matteo Moretto, la Juventus avrebbe ufficialmente comunicato al difensore brasiliano che è sul mercato, aprendo così le porte a un possibile trasferimento. (anteprima24.it)
Juve Fiorentina 2-2: l’ennesimo pareggio, ma non è come gli altri… | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
Questi potrebbero essere gli ultimi giorni di Danilo con la maglia della Juventus. Il difensore brasiliano è il capitano bianconero ormai solo sulla carta, dato che la società gli ha già comunicato che è sul mercato e fuori dal progetto tecnico. (Calcio Style)