Giuntoli alza la voce sulla possibile cessione di Danilo: dalla Juve al Napoli a una sola condizione

Giuntoli alza la voce sulla possibile cessione di Danilo: dalla Juve al Napoli a una sola condizione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Fabrizio Rinelli La notte del 27 dicembre scorso sembrava ormai fatto il trasferimento di Danilo al Napoli all'apertura del prossimo mercato di gennaio. La Juventus avrebbe infatti comunicato al difensore brasiliano la volontà di cederlo e di essere pronta ad ascoltare le offerte per un suo addio. In tal senso Danilo resta il primo obiettivo di Manna e Conte per rinforzare la difesa del Napoli a gennaio e il difensore avrebbe anche dato l'ok al trasferimento ma vorrebbe essere liberato gratis visto il contratto in scadenza nel giugno 2025 con i bianconeri. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Valter De Maggio ha fatto il punto sul mercato del Napoli soffermandosi sui calciatori che interessano al club azzurro per gennaio. De Maggio: "Danilo? Occhio, al Napoli piace anche un altro giocatore della Juve" (AreaNapoli.it)

Sarà un gennaio all’insegna dell’in&out in casa Juventus . Il primo step riguarda l’uscita del capitano. (Tuttosport)

Dazn, Accomando: "Danilo sempre più vicino! Dialogo aperto anche per Raspadori, ma il Napoli al momento non apre ad un prestito con opzione"

E’ sempre più vicino Danilo. Il capitano della Juventus, come raccontato nei giorni scorsi, ha infatti capito di non essere più una priorità della Juventus e di non essere tra i preferiti di Thiago Motta e vuole per questo liberarsi gratis. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Mattino ha fatto il punto sulla trattativa tra Napoli e Juventus per Danilo, difensore dei bianconeri: "C'è ancora un certo gelo tra la Juventus e il Napoli con Giuntoli che ha ribadito a Danilo che per liberarlo a gennaio vuole un piccolo conguaglio. (Napoli Magazine)

Dialogo aperto anche per Raspadori, ma il Napoli al momento non apre ad un prestito con opzione". (CalcioNapoli24)