Verso Riad, Motta concede un giorno di riposo. Fiducia per Weah e Rouhi, incognita Danilo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta ha concesso il giorno libero dopo il pari interno con la Fiorentina, la Juve dunque farà un solo allenamento prima di partire (martedì pomeriggio) per la spedizione in Supercoppa. I bianconeri sono attesi dalla sfida col Milan in programma il 3 gennaio e - se il fronte rossonero si prepara al debutto in panchina di Conceicao - non mancano di certo gli spunti in tema mercato anche alla Continassa (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Il difensore brasiliano Danilo sarebbe sempre più vicino al Napoli, secondo Orazio Accomando di Dazn che su X scrive: "Il capitano della Juventus in trattativa per un contratto fino a giugno 2026. (CalcioNapoli24)
La Juventus spinge Danilo lontano da Napoli, ma il calciatore preferirebbe trasferirsi al club partenopeo. Il futuro di Danilo resta un "rebus". Il difensore brasiliano è cercato con insistenza dal Napoli, ma la Juventus non sembra bendisposta a farlo partire a cuor leggero per rinforzare la squadra azzurra e prova ad utilizzarlo come pedina di scambio. (AreaNapoli.it)
Danilo Juve: risposta negativa del Milan alla proposta dei bianconeri sul futuro del difensore brasiliano. Il motivo e il retroscena dietro la decisione Calciomercato.com ha fatto il punto sul futuro di Danilo e della proposta della Juve al Milan sul futuro del difensore brasiliano. (Juventus News 24)
Il Napoli di Antonio Conte è pronto a scendere in campo per chiudere il 2024 nel migliore dei modi contro il Venezia. A seguito della vittoria di carattere contro il Genoa, i partenopei sono pronti a sperimentare il nuovo tridente con Neres e Kvara insieme, per la prima volta dal primo minuto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il nome di Danilo Luiz da Silva, capitano della Juventus, è ormai al centro delle trattative tra il club azzurro e quello bianconero. Secondo quanto riportato da esperti di calciomercato come Fabrizio Romano, Gianluca Di Marzio e Matteo Moretto, la Juventus avrebbe ufficialmente comunicato al difensore brasiliano che è sul mercato, aprendo così le porte a un possibile trasferimento. (anteprima24.it)
"La Juventus ha messo fuori squadra Danilo con effetto immediato". Questo il tweet dell'esperto mercato di Relevo, Matteo Moretto. (CalcioNapoli24)