Juve, Thiago Motta non basta: “C’è una crescita, ma restano due nodi da sciogliere”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ennesimo pareggio in casa Juve ha fatto ancora una volta parlare di sé. In discussione due titolarissimi di Thiago Motta. La partita di ieri contro la Fiorentina ha dato conferme sullo stato di salute ancora precario della Juventus. La vittoria sembrava essere in pugno per la formazione di casa, (SpazioJ)
La notizia riportata su altri giornali
Dialogo aperto anche per Raspadori, ma il Napoli al momento non apre ad un prestito con opzione". (CalcioNapoli24)
Danilo vuole il Napoli, ma la Juve lo offre al Milan. Intreccio col PSG 29/12/2024 23:22 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Calciomercato (AreaNapoli.it)
Il brasiliano e il club bianconero sono ai ferri corti. Nella gara di ieri con la Fiorentina, il tecnico lo ha lasciato tutto il tempo in panchina Danilo non convocato per la Supercoppa: confermata la notizia di Calciomercato. (CalcioMercato.it)
Valter De Maggio ha fatto il punto sul mercato del Napoli soffermandosi sui calciatori che interessano al club azzurro per gennaio. Il Napoli sta valutando diversi giocatori per la prossima sessione di mercato invernale di gennaio, ma anche per la prossima estate. (AreaNapoli.it)
Danilo-Napoli, affare in discesa: c'è soltanto un nodo da sciogliere (CalcioNapoli1926.it)
Le ultime di calciomercato attorno alla squadra di Antonio Conte Il Napoli ha terminato il proprio 2024 in testa al campionato con 41 punti, gli stessi dell’Atalanta (in attesa della partita in meno che dovrà giocare l’Inter contro la Fiorentina). (GianlucaDiMarzio.com)