Danilo al Napoli: è sempre più vicino! Vuole svincolarsi, Conte l'aspetta

Danilo al Napoli: è sempre più vicino! Vuole svincolarsi, Conte l'aspetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Danilo al Napoli: è sempre più vicino! Vuole svincolarsi, Conte l'aspetta Il difensore punta a liberarsi gratis dalla Juventus nei prossimi giorni per unirsi al Napoli, con Antonio Conte e Giovanni Manna pronti ad accoglierlo. Danilo ed il Napoli pronti a legarsi nel mese di gennaio. Questione di tempo, di giorni: questa, almeno, la speranza del diretto interessato e del club partenopeo, in attesa di novità da Torino per definire il tesseramento dell'ex Manchester City e Real Madrid (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il futuro di Danilo sembra ormai lontano dalla Juventus. Nelle prossime ore le parti cercheranno di trovare un accordo per la separazione. Visualizzazioni: 15 (Calcio Style)

E’ sempre più vicino Danilo. Il capitano della Juventus, come raccontato nei giorni scorsi, ha infatti capito di non essere più una priorità della Juventus e di non essere tra i preferiti di Thiago Motta e vuole per questo liberarsi gratis. (GianlucaDiMarzio.com)

"Danilo è ormai ai margini del progetto targato Thiago Motta, che predilige centrali e terzini con caratteristiche differenti e più propositivi in fase di costruzione. Tanto che i suoi rappresentanti da giorni hanno iniziato a guardarsi intorno. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Danilo è sempre la prima scelta. Raspadori, il nuovo ruolo convince

Il Napoli è alla ricerca di un difensore e il nome in cima alla lista è quello di Danilo della Juventus, che però dovrà liberarsi gratis per approdare in azzurro. Lo rivela Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale . (CalcioNapoli1926.it)

Danilo sempre più vicino! Vuole liberarsi a zero e trasferirsi al Napoli: i dettagli (Tutto Napoli)

Decisione presa su Danilo in vista della Supercoppa italiana a Riad. La Juventus giocherà la seconda semifinale, avversario il Milan, venerdì sera. In caso di vittoria i bianconeri affronteranno in finale la vincente di Inter-Atalanta lunedì 6 gennaio. (CalcioMercato.it)