Napoli, dietrofront sul mercato: saltano due acquisti. Porte chiuse a gennaio

Napoli, dietrofront sul mercato: saltano due acquisti. Porte chiuse a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Notizie Calcio Napoli – Dietrofront per il calciomercato di gennaio, salteranno due acquisti: la decisione è arrivata proprio in queste ore Le notizie calcio Napoli più interessanti di queste ore arrivano sul fronte calciomercato. La campagna acquisti invernale sta per partire e anche gli azzurri potranno essere protagonisti, sia in entrata, che in uscita. Per mantenere la testa della classifica, ora condivisa con l’Atalanta e in attesa dell’Inter, la squadra partenopea dovrà investire nel modo giusto nel mese di gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Decisione presa su Danilo in vista della Supercoppa italiana a Riad. La Juventus giocherà la seconda semifinale, avversario il Milan, venerdì sera. In caso di vittoria i bianconeri affronteranno in finale la vincente di Inter-Atalanta lunedì 6 gennaio. (CalcioMercato.it)

La vittoria sembrava essere in pugno per la formazione di casa, La partita di ieri contro la Fiorentina ha dato conferme sullo stato di salute ancora precario della Juventus. (SpazioJ)

La Juve non lo vuole più e gliel'ha comunicato. Danilo è diventato Capitan Passato. (Virgilio)

Danilo Juve, la rivelazione: ecco chi ha deciso per l’esclusione dalla Supercoppa. Retroscena e prossimi passi: cosa succede ora

All’uscita di Danilo Luiz corrisponderà l’ingresso di un altro difensore, magari pure due se gli incastri di mercato permetteranno al dt bianconero Cristiano Giuntoli di completare la doppietta. Un passo alla volta. (Tuttosport)

Tutte le nuove maglie della Serie A 2024/25 (Eurosport IT)

Juve Fiorentina 2-2: l’ennesimo pareggio, ma non è come gli altri… | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)