Danilo-Napoli, il difensore verso la non convocazione in Supercoppa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo e la Juventus più lontani, e quindi Danilo e il Napoli ancora più vicini. Secondo quello che trapela dalla Continassa, Thiago Motta non dovrebbe convocare (a meno di infortuni dell'ultima ora nel reparto difensivo) il brasiliano per la Supercoppa Italiana: un segnale in più che l'accordo tra bianconeri e azzurri per la cessione del difensore è molto vicina., Il brasiliano, in scadenza con i bianconeri a giugno 2025, ha già dato l’ok al trasferimento in Campania dopo aver capito di non essere più una priorità dei bianconeri del presente e del futuro e avrebbe messo le cose in chiaro con la Vecchia Signora. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Il difensore punta a liberarsi gratis dalla Juventus nei prossimi giorni per unirsi al Napoli, con Antonio Conte e Giovanni Manna pronti ad accoglierlo. Danilo ed il Napoli pronti a legarsi nel mese di gennaio. (AreaNapoli.it)
Il Napoli di Antonio Conte è pronto a scendere in campo per chiudere il 2024 nel migliore dei modi contro il Venezia. A seguito della vittoria di carattere contro il Genoa, i partenopei sono pronti a sperimentare il nuovo tridente con Neres e Kvara insieme, per la prima volta dal primo minuto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Per il Napoli calcio ultimissime arrivano in chiave calciomercato, il tema più caldo in questi giorni tra i tifosi di tutte le squadre. La campagna acquisti invernale si aprirà ufficialmente il prossimo 2 gennaio, solamente tra 4 giorni quindi, e per un mese intero sarà tra i focus principali intorno alle squadre di tutto il mondo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il futuro di Danilo resta un "rebus". Il difensore brasiliano è cercato con insistenza dal Napoli, ma la Juventus non sembra bendisposta a farlo partire a cuor leggero per rinforzare la squadra azzurra e prova ad utilizzarlo come pedina di scambio. (AreaNapoli.it)
Visualizzazioni: 15 Questi potrebbero essere gli ultimi giorni di Danilo con la maglia della Juventus. Il difensore brasiliano è il capitano bianconero ormai solo sulla carta, dato che la società gli ha già comunicato che è sul mercato e fuori dal progetto tecnico. (Calcio Style)