Danilo Juve: risposta negativa del Milan a questa proposta del club bianconero! Il motivo dietro la decisione dei rossoneri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo Juve: risposta negativa del Milan alla proposta dei bianconeri sul futuro del difensore brasiliano. Il motivo e il retroscena dietro la decisione Calciomercato.com ha fatto il punto sul futuro di Danilo e della proposta della Juve al Milan sul futuro del difensore brasiliano. Di seguito il retroscena e la decisione del club rossonero: SITUAZIONE – «Anche Danilo andrà via subito, ma sul brasiliano è forte il Napoli, che attende di chiudere l’affare e magari poco prima la definitiva apertura della Juventus (Juventus News 24)
La notizia riportata su altri media
I partenopei, dal canto loro, aspetterebbero ma non troppo, e andrebbero su altri profili qualora la trattativa tra Danilo e la Juve dovesse andare per le lunghe. (Tutto Juve)
Dialogo aperto anche per Raspadori, ma il Napoli al momento non apre ad un prestito con opzione". (CalcioNapoli24)
Il Napoli sta valutando diversi giocatori per la prossima sessione di mercato invernale di gennaio, ma anche per la prossima estate. Antonio Conte ha bisogno di un difensore centrale che possa adattarsi anche sull'esterno. (AreaNapoli.it)
Napoli Calcio Ultimissime – La trattativa per Danilo resta complessa e gli azzurri starebbero valutando delle alternative, tra cui quella che porta ad un ex Juve (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Thiago Motta ha concesso il giorno libero dopo il pari interno con la Fiorentina, la Juve dunque farà un solo allenamento prima di partire (martedì pomeriggio) per la spedizione in Supercoppa. (La Gazzetta dello Sport)
Decisione presa su Danilo in vista della Supercoppa italiana a Riad. La Juventus giocherà la seconda semifinale, avversario il Milan, venerdì sera. In caso di vittoria i bianconeri affronteranno in finale la vincente di Inter-Atalanta lunedì 6 gennaio. (CalcioMercato.it)