Danilo sempre più vicino! Vuole liberarsi a zero e trasferirsi al Napoli: i dettagli

Danilo sempre più vicino! Vuole liberarsi a zero e trasferirsi al Napoli: i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Danilo sempre più vicino! Vuole liberarsi a zero e trasferirsi al Napoli: i dettagli Il Napoli si avvicina sempre più a Danilo. Il capitano della Juventus, come riportato nei giorni scorsi, ha preso coscienza di non essere più una priorità per il club bianconero né uno dei favoriti di Thiago Motta. Per questo, il giocatore sta valutando l’idea di liberarsi a parametro zero, una decisione maturata già da tempo, sebbene la recente emergenza infortuni gli abbia permesso di riconquistare temporaneamente un posto da titolare. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Il nazionale brasiliano è l’ultimo sopravvissuto di un certo modo di essere Juventus: reset quasi completato. Danilo piace a Conte e non vuole andare in Arabia, c’è chi sostiene che interessi al Milan. (CalcioNapoli1926.it)

Il brasiliano e il club bianconero sono ai ferri corti. Nella gara di ieri con la Fiorentina, il tecnico lo ha lasciato tutto il tempo in panchina Decisione presa su Danilo in vista della Supercoppa italiana a Riad. (CalcioMercato.it)

Non c'è accordo con la Juve per Danilo: per la difesa spunta anche Rugani (Tutto Napoli)

Danilo-Napoli, accordo fino al 2026: fissata la deadline per l’acquisto. Cosa manca per la firma

De Laurentiis ha fatto sapere che potrebbe prendere Danilo (un anno e mezzo di contratto per il 33enne) solo senza pagare il cartellino. Il Mattino ha fatto il punto sulla trattativa tra Napoli e Juventus per Danilo, difensore dei bianconeri: "C'è ancora un certo gelo tra la Juventus e il Napoli con Giuntoli che ha ribadito a Danilo che per liberarlo a gennaio vuole un piccolo conguaglio. (Napoli Magazine)

Ultim'ora Danilo verso il Napoli? Indizio pesante: la Juve lo esclude dalla Supercoppa! (Tutto Napoli)

Danilo-Napoli, affare in discesa: c'è soltanto un nodo da sciogliere (CalcioNapoli1926.it)