Repubblica - Juve, Danilo tratta la rescissione?

Repubblica - Juve, Danilo tratta la rescissione?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Danilo, difensore classe 1991 della nazionale brasiliana, sarebbe sempre più vicino a lasciare la Juventus 6 mesi prima rispetto alla naturale scadenza del contratto, fissata per giugno. Stando a quanto riportato da "La Repubblica", infatti, il giocatore starebbe trattando la rescissione del contratto con i bianconeri, per accasarsi, quasi certamente al Napoli. I partenopei, dal canto loro, aspetterebbero ma non troppo, e andrebbero su altri profili qualora la trattativa tra Danilo e la Juve dovesse andare per le lunghe. (Tutto Juve)

Su altre testate

All’uscita di Danilo Luiz corrisponderà l’ingresso di un altro difensore, magari pure due se gli incastri di mercato permetteranno al dt bianconero Cristiano Giuntoli di completare la doppietta. Danilo, infatti, è ormai ai margini del progetto targato Thiago Motta , che predilige centrali e terzini con caratteristiche differenti e più propositivi in fase di costruzione. (Tuttosport)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

I bianconeri sono attesi dalla sfida col Milan in programma il 3 gennaio e - se il fronte rossonero si prepara al debutto in panchina di Conceicao - non mancano di certo gli spunti in tema mercato anche alla Continassa. (La Gazzetta dello Sport)

Napoli, Danilo è sempre la prima scelta. Raspadori, il nuovo ruolo convince

Notizie Calcio Napoli – Dietrofront per il calciomercato di gennaio, salteranno due acquisti: la decisione è arrivata proprio in queste ore (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Danilo vuole il Napoli, ma la Juve lo offre al Milan. Intreccio col PSG La Juventus spinge Danilo lontano da Napoli, ma il calciatore preferirebbe trasferirsi al club partenopeo. (AreaNapoli.it)

E’ sempre più vicino Danilo. Il capitano della Juventus, come raccontato nei giorni scorsi, ha infatti capito di non essere più una priorità della Juventus e di non essere tra i preferiti di Thiago Motta e vuole per questo liberarsi gratis. (GianlucaDiMarzio.com)