Juve-Napoli, il poker intorno a Danilo. Tomori-Hancko: il piano di Giuntoli

Juve-Napoli, il poker intorno a Danilo. Tomori-Hancko: il piano di Giuntoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Sarà un gennaio all’insegna dell’in&out in casa Juventus . All’uscita di Danilo Luiz corrisponderà l’ingresso di un altro difensore, magari pure due se gli incastri di mercato permetteranno al dt bianconero Cristiano Giuntoli di completare la doppietta. Un passo alla volta. Il primo step riguarda l’uscita del capitano. Danilo, infatti, è ormai ai margini del progetto targato Thiago Motta , che predilige centrali e terzini con caratteristiche differenti e più propositivi in fase di costruzione. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli di Antonio Conte è pronto a scendere in campo per chiudere il 2024 nel migliore dei modi contro il Venezia. A seguito della vittoria di carattere contro il Genoa, i partenopei sono pronti a sperimentare il nuovo tridente con Neres e Kvara insieme, per la prima volta dal primo minuto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il nome di Danilo Luiz da Silva, capitano della Juventus, è ormai al centro delle trattative tra il club azzurro e quello bianconero. Il mercato di gennaio potrebbe portare grandi novità per la difesa del Napoli. (anteprima24.it)

Per il Napoli calcio ultimissime arrivano in chiave calciomercato, il tema più caldo in questi giorni tra i tifosi di tutte le squadre. La campagna acquisti invernale si aprirà ufficialmente il prossimo 2 gennaio, solamente tra 4 giorni quindi, e per un mese intero sarà tra i focus principali intorno alle squadre di tutto il mondo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Danilo, decisione di Motta: i convocati Juve per la Supercoppa

Calciomercato.com ha fatto il punto sul futuro di Danilo e della proposta della Juve al Milan sul futuro del difensore brasiliano. Di seguito il retroscena e la decisione del club rossonero: SITUAZIONE – «Anche Danilo andrà via subito, ma sul brasiliano è forte il Napoli, che attende di chiudere l’affare e magari poco prima la definitiva apertura della Juventus (Juventus News 24)

Juve Fiorentina 2-2: l’ennesimo pareggio, ma non è come gli altri… | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Decisione presa su Danilo in vista della Supercoppa italiana a Riad. La Juventus giocherà la seconda semifinale, avversario il Milan, venerdì sera. In caso di vittoria i bianconeri affronteranno in finale la vincente di Inter-Atalanta lunedì 6 gennaio. (CalcioMercato.it)