Danilo vuole il Napoli, ma la Juve lo offre al Milan. Intreccio col PSG

Danilo vuole il Napoli, ma la Juve lo offre al Milan. Intreccio col PSG
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Danilo vuole il Napoli, ma la Juve lo offre al Milan. Intreccio col PSG La Juventus spinge Danilo lontano da Napoli, ma il calciatore preferirebbe trasferirsi al club partenopeo. 29/12/2024 23:22 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Calciomercato Il futuro di Danilo resta un "rebus". Il difensore brasiliano è cercato con insistenza dal Napoli, ma la Juventus non sembra bendisposta a farlo partire a cuor leggero per rinforzare la squadra azzurra e prova ad utilizzarlo come pedina di scambio. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Il difensore vorrebbe lasciare i bianconeri ad inizio gennaio: vorrebbe saltare la Supercoppa per aggregarsi subito al Napoli. "Ore calde per Danilo al Napoli", spinge per svincolarsi dalla Juve: niente Supercoppa? (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riportato da esperti di calciomercato come Fabrizio Romano, Gianluca Di Marzio e Matteo Moretto, la Juventus avrebbe ufficialmente comunicato al difensore brasiliano che è sul mercato, aprendo così le porte a un possibile trasferimento. (anteprima24.it)

In discussione due titolarissimi di Thiago Motta. La vittoria sembrava essere in pugno per la formazione di casa, (SpazioJ)

Danilo-Napoli, il difensore verso la non convocazione in Supercoppa

Le notizie calcio Napoli più interessanti di queste ore arrivano sul fronte calciomercato. La campagna acquisti invernale sta per partire e anche gli azzurri potranno essere protagonisti, sia in entrata, che in uscita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli è alla ricerca di un difensore e il nome in cima alla lista è quello di Danilo della Juventus, che però dovrà liberarsi gratis per approdare in azzurro. Lo rivela Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale . (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quello che trapela dalla Continassa, Thiago Motta non dovrebbe convocare (a meno di infortuni dell'ultima ora nel reparto difensivo) il brasiliano per la Supercoppa Italiana: un segnale in più che l'accordo tra bianconeri e azzurri per la cessione del difensore è molto vicina. (Sport Mediaset)