Tmw - L'operazione Danilo dipenderà dalle richieste della Juventus: pressing alto

Tmw - L'operazione Danilo dipenderà dalle richieste della Juventus: pressing alto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

L'operazione Danilo dipenderà dalle richieste della Juventus: pressing alto Niccolò Ceccarini, giornalista ed esperto di mercato, direttore di Tuttomercatoweb.com, si è espresso così nel suo editoriale per TMW: "Il Napoli in queste ore sta aumentando sempre più il pressing su Danilo, a breve ci potrebbe essere un’accelerazione decisiva,,che dipenderà ovviamente anche dalla volontà della società bianconera". (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Danilo al Napoli: è sempre più vicino! Vuole svincolarsi, Conte l'aspetta Danilo ed il Napoli pronti a legarsi nel mese di gennaio. Questione di tempo, di giorni: questa, almeno, la speranza del diretto interessato e del club partenopeo, in attesa di novità da Torino per definire il tesseramento dell'ex Manchester City e Real Madrid. (AreaNapoli.it)

I partenopei, dal canto loro, aspetterebbero ma non troppo, e andrebbero su altri profili qualora la trattativa tra Danilo e la Juve dovesse andare per le lunghe. (Tutto Juve)

Juve-Napoli, il poker intorno a Danilo. Tomori-Hancko: il piano di Giuntoli

Il Napoli si avvicina sempre più a Danilo. Il capitano della Juventus, come riportato nei giorni scorsi, ha preso coscienza di non essere più una priorità per il club bianconero né uno dei favoriti di Thiago Motta. (Tutto Napoli)

La notte del 27 dicembre scorso sembrava ormai fatto il trasferimento di Danilo al Napoli all'apertura del prossimo mercato di gennaio. La Juventus avrebbe infatti comunicato al difensore brasiliano la volontà di cederlo e di essere pronta ad ascoltare le offerte per un suo addio. (Fanpage.it)

Il primo step riguarda l’uscita del capitano. Danilo, infatti, è ormai ai margini del progetto targato Thiago Motta , che predilige centrali e terzini con caratteristiche differenti e più propositivi in fase di costruzione. (Tuttosport)