Clamoroso Juve, Relevo: "Danilo messo fuori squadra con effetto immediato!". Si avvicina al Napoli?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La Juventus ha messo fuori squadra Danilo con effetto immediato". Questo il tweet dell'esperto mercato di Relevo, Matteo Moretto. Ecco cosa aveva scritto poco prima Ciro Venerato sul portale di RaiSport: (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri giornali
Niccolò Ceccarini, giornalista ed esperto di mercato, direttore di Tuttomercatoweb.com, si è espresso così nel suo editoriale per TMW: "Il Napoli in queste ore sta aumentando sempre più il pressing su Danilo, a breve ci potrebbe essere un’accelerazione decisiva,,che dipenderà ovviamente anche dalla volontà della società bianconera". (Tutto Napoli)
Il Napoli si avvicina sempre più a Danilo. Il capitano della Juventus, come riportato nei giorni scorsi, ha preso coscienza di non essere più una priorità per il club bianconero né uno dei favoriti di Thiago Motta. (Tutto Napoli)
Juve Fiorentina 2-2: l’ennesimo pareggio, ma non è come gli altri… | Il commento di Paolo Rossi sul momento dei... (Juventus News 24)
Decisione presa su Danilo in vista della Supercoppa italiana a Riad. La Juventus giocherà la seconda semifinale, avversario il Milan, venerdì sera. In caso di vittoria i bianconeri affronteranno in finale la vincente di Inter-Atalanta lunedì 6 gennaio. (CalcioMercato.it)
Il nazionale brasiliano è l’ultimo sopravvissuto di un certo modo di essere Juventus: reset quasi completato. Danilo piace a Conte e non vuole andare in Arabia, c’è chi sostiene che interessi al Milan. (CalcioNapoli1926.it)
Juve Fiorentina 2-2: l’ennesimo pareggio, ma non è come gli altri… | Il commento di Paolo Rossi sul momento dei... (Juventus News 24)