Conte predica attenzione: "Mercato? Obiettivo non fare danni", per Danilo tanti pretendenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutte le nuove maglie della Serie A 2024/25 Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altre testate
Il Napoli di Antonio Conte è pronto a scendere in campo per chiudere il 2024 nel migliore dei modi contro il Venezia. A seguito della vittoria di carattere contro il Genoa, i partenopei sono pronti a sperimentare il nuovo tridente con Neres e Kvara insieme, per la prima volta dal primo minuto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Danilo al Napoli: è sempre più vicino! Vuole svincolarsi, Conte l'aspetta Il difensore punta a liberarsi gratis dalla Juventus nei prossimi giorni per unirsi al Napoli, con Antonio Conte e Giovanni Manna pronti ad accoglierlo. (AreaNapoli.it)
Non c'è accordo con la Juve per Danilo: per la difesa spunta anche Rugani (Tutto Napoli)
Il Napoli è alla ricerca di un difensore e il nome in cima alla lista è quello di Danilo della Juventus, che però dovrà liberarsi gratis per approdare in azzurro. Lo rivela Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale . (CalcioNapoli1926.it)
Il nome di Danilo Luiz da Silva, capitano della Juventus, è ormai al centro delle trattative tra il club azzurro e quello bianconero. Secondo quanto riportato da esperti di calciomercato come Fabrizio Romano, Gianluca Di Marzio e Matteo Moretto, la Juventus avrebbe ufficialmente comunicato al difensore brasiliano che è sul mercato, aprendo così le porte a un possibile trasferimento. (anteprima24.it)
Danilo piace a Conte e non vuole andare in Arabia, c’è chi sostiene che interessi al Milan. Giuntoli non sembra intenzionato a darlo al Napoli di De Laurentiis: anche i manager più scaltri hanno un cuore e soprattutto un fegato". (CalcioNapoli1926.it)