Napoli, Danilo è sempre la prima scelta. Raspadori, il nuovo ruolo convince
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime di calciomercato attorno alla squadra di Antonio Conte Il Napoli ha terminato il proprio 2024 in testa al campionato con 41 punti, gli stessi dell’Atalanta (in attesa della partita in meno che dovrà giocare l’Inter contro la Fiorentina). La società campana si muove intanto sul mercato, con novità sia in entrata che in uscita. E’ sempre più vicino Danilo. Il capitano della Juventus, come raccontato nei giorni scorsi, ha infatti capito di non essere più una priorità della Juventus e di non essere tra i preferiti di Thiago Motta e vuole per questo liberarsi gratis. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altri giornali
Juve Fiorentina 2-2: l’ennesimo pareggio, ma non è come gli altri… | Il commento di Paolo Rossi sul momento dei... (Juventus News 24)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
"Ore calde per Danilo al Napoli", spinge per svincolarsi dalla Juve: niente Supercoppa? Danilo ed il Napoli sarebbero sempre più vicini. E' quanto si legge in questi minuti sui social network, dove giungono aggiornamenti dal giornalista ed esperto di calciomercato Nicolò Schira, che riferisce le ultime sul futuro del difensore brasiliano della Juventus (AreaNapoli.it)
Il Napoli di Antonio Conte è pronto a scendere in campo per chiudere il 2024 nel migliore dei modi contro il Venezia. A seguito della vittoria di carattere contro il Genoa, i partenopei sono pronti a sperimentare il nuovo tridente con Neres e Kvara insieme, per la prima volta dal primo minuto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Danilo è diventato Capitan Passato. La Juve non lo vuole più e gliel'ha comunicato. (Virgilio)
Il Napoli è alla ricerca di un difensore e il nome in cima alla lista è quello di Danilo della Juventus, che però dovrà liberarsi gratis per approdare in azzurro. Lo rivela Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale . (CalcioNapoli1926.it)