Giuntoli non vuole dare Danilo al Napoli (Zazzaroni)

Giuntoli non vuole dare Danilo al Napoli (Zazzaroni)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Danilo è diventato Capitan Passato. La Juve non lo vuole più e gliel'ha comunicato. Lui vuole il Napoli di Conte ma Giuntoli è contrario Giuntoli non vuole dare Danilo al Napoli... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Danilo non convocato per la Supercoppa: confermata la notizia di Calciomercato. Decisione presa su Danilo in vista della Supercoppa italiana a Riad. La Juventus giocherà la seconda semifinale, avversario il Milan, venerdì sera. (CalcioMercato.it)

Calciomercato.com ha fatto il punto sul futuro di Danilo e della proposta della Juve al Milan sul futuro del difensore brasiliano. Di seguito il retroscena e la decisione del club rossonero: SITUAZIONE – «Anche Danilo andrà via subito, ma sul brasiliano è forte il Napoli, che attende di chiudere l’affare e magari poco prima la definitiva apertura della Juventus. (Juventus News 24)

In discussione due titolarissimi di Thiago Motta. La partita di ieri contro la Fiorentina ha dato conferme sullo stato di salute ancora precario della Juventus. (SpazioJ)

Danilo sempre più vicino! Vuole liberarsi a zero e trasferirsi al Napoli: i dettagli

Napoli Calcio Ultimissime – La trattativa per Danilo resta complessa e gli azzurri starebbero valutando delle alternative, tra cui quella che porta ad un ex Juve (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Danilo al Napoli: è sempre più vicino! Vuole svincolarsi, Conte l'aspetta Danilo ed il Napoli pronti a legarsi nel mese di gennaio. Questione di tempo, di giorni: questa, almeno, la speranza del diretto interessato e del club partenopeo, in attesa di novità da Torino per definire il tesseramento dell'ex Manchester City e Real Madrid. (AreaNapoli.it)

Il Napoli si avvicina sempre più a Danilo. Il capitano della Juventus, come riportato nei giorni scorsi, ha preso coscienza di non essere più una priorità per il club bianconero né uno dei favoriti di Thiago Motta. (Tutto Napoli)