Non c'è accordo con la Juve per Danilo: per la difesa spunta anche Rugani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non c'è accordo con la Juve per Danilo: per la difesa spunta anche Rugani Il Napoli è alla ricerca di un difensore per rinforzare la rosa a gennaio, ma la scelta del profilo ideale non è ancora stata definita. Secondo il Corriere dello Sport, il nome più concreto resta quello di Danilo. Tuttavia, il club di Aurelio De Laurentiis non sembra disposto a pagare un indennizzo alla Juventus per un giocatore di 33 anni, in scadenza di contratto a giugno e prossimo a diventare svincolato. (Tutto Napoli)
Su altri media
Danilo e la Juventus più lontani, e quindi Danilo e il Napoli ancora più vicini. (Sport Mediaset)
"Danilo è ormai ai margini del progetto targato Thiago Motta, che predilige centrali e terzini con caratteristiche differenti e più propositivi in fase di costruzione. Tanto che i suoi rappresentanti da giorni hanno iniziato a guardarsi intorno. (CalcioNapoli1926.it)
Non semplice. Il Mattino ha fatto il punto sulla trattativa tra Napoli e Juventus per Danilo, difensore dei bianconeri: "C'è ancora un certo gelo tra la Juventus e il Napoli con Giuntoli che ha ribadito a Danilo che per liberarlo a gennaio vuole un piccolo conguaglio. (Napoli Magazine)
Juve Fiorentina 2-2: l’ennesimo pareggio, ma non è come gli altri… | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
Salvo sorprese dell’ultimo minuto, come un eventuale infortunio, Danilo non partirà con la Juventus per la Supercoppa in Arabia. La decisione, presa da Thiago Motta, è chiara: il difensore non sarà convocato, anche a causa delle trattative di mercato in corso, con il Napoli in pole position per assicurarsi il suo cartellino. (Tutto Napoli)
In discussione due titolarissimi di Thiago Motta. La partita di ieri contro la Fiorentina ha dato conferme sullo stato di salute ancora precario della Juventus. (SpazioJ)