WhatsApp multi-dispositivo 2.0: in arrivo la novità che tutti aspettiamo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il team di sviluppo starebbe infatti lavorando al multi-dispositivo 2.0: si tratta di un'evoluzione dell'attuale funzionalità, con la quale sarà possibile usare WhatsApp anche su un secondo smartphone senza la necessità di avere collegato a internet quello principale

Da qualche settimana ormai WhatsApp ha distribuito più su larga scala la funzionalità denominata multi-dispositivo, quella con la quale è possibile usare WhatsApp su altri dispositivi senza la necessità di avere connesso ad internet quello principale, ovvero il dispositivo sul quale è stato effettuato l'accesso al proprio account. (MobileWorld)

Su altre testate

E con esso tutte le tue informazioni dentro e fuori ApplicazionePerché il messaggio contiene un collegamento che scarica un cavallo di Troia sul dispositivo. Questo è il nuovo messaggio di truffa di WhatsApp (Lamezia in strada)

La truffa su Bizum e WhatsApp: come difendersi. Bizum è una nuova applicazione che consente di effettuare trasferimenti immediati dal cellulare, senza password e in un tempo brevissimo. Una fra queste, poco nota come l’app che ne è vittima, è quella che vede protagonista la piattaforma Bizum. (ContoCorrenteOnline.it)

E’ adesso allo studio un aggiornamento per migliorare ancora questa funzione. Dentro WhatsApp diventerà più facile effettuare pagamenti, questo lo scopo dell’ultima funzione aggiunta alla Beta più recente della app di messaggistica istantanea nella sua versione per Android. (Consumatore.com)

Whatsapp non sarà disponibile più su smartphone con sistema android nella versione che risale agli anni tra il 2010 e 2012. Dal prossimo 1 Novembre, ci sarà una svolta clamorosa nella telefonia mobile, visto che l’applicazione WhatsApp, non potrà più essere utilizzata per una serie di smartphone, non adatti ai nuovi aggiornamenti previsti dagli sviluppatori. (Napoli.zon)

Lo scopo dell’innovazione è decisamente sostanziale dal momento che palesa una possibilità della quale forse non tutti gli utenti abilitati sono consapevoli, e cioè che è possibile spostarsi in un punto preciso del messaggio audio. (Fidelity News)

I criminali informatici hanno approfittato del precedente sistema di segnalazione di WhatsApp semplicemente inviando cinque messaggi innocui dopo ogni messaggio illegale. Whatsapp: Nuova funzione di segnalazione: i criminali hanno sfruttato il sistema precedente. (Toscana Calcio)