WhatsApp Beta: novità in arrivo per i messaggi vocali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
WhatsApp Beta: novità per i messaggi vocali. La novità principale introdotta con questa versione del software è l’introduzione di un punto, posto nella forma dell’onda dei messaggi vocali, per individuare all’istante il punto in cui siamo arrivato per quanto riguarda la riproduzione del contenuto audio.
La funzione cui abbiamo appena parlato è attualmente in fase di distribuzione con l’aggiornamento relativo alla versione 2.21.20.6 di WhatsApp Beta per Android. (Tech Princess)
La notizia riportata su altri media
E’ adesso allo studio un aggiornamento per migliorare ancora questa funzione. Dentro WhatsApp diventerà più facile effettuare pagamenti, questo lo scopo dell’ultima funzione aggiunta alla Beta più recente della app di messaggistica istantanea nella sua versione per Android. (Consumatore.com)
Perché: se Whatsapp segnala un utente tramite la funzione di segnalazione, i dipendenti leggeranno cinque messaggi della chat corrispondente. Whatsapp: Nuova funzione di segnalazione: i criminali hanno sfruttato il sistema precedente. (Toscana Calcio)
Questo è il nuovo messaggio di truffa di WhatsApp. Dal momento che Mossos d’Esquadra e la Guardia Civil hanno già postato sul loro profilo Twitter, questa è la truffa, come apparirà nella tua casella di posta. (Lamezia in strada)
Whatsapp non sarà disponibile più su smartphone con sistema android nella versione che risale agli anni tra il 2010 e 2012. Dal prossimo 1 Novembre, ci sarà una svolta clamorosa nella telefonia mobile, visto che l’applicazione WhatsApp, non potrà più essere utilizzata per una serie di smartphone, non adatti ai nuovi aggiornamenti previsti dagli sviluppatori. (Napoli.zon)
Gli screenshot estratti mediante il teardown dell’app beta di WhatsApp con code release 2.21.20.6 hanno portato alla luce (in alcuni casi anche sulla beta 2.21.20.3) la comparsa di un pallino sulla barra di scorrimento, in forma di onde sonore, del messaggio audio. (Fidelity News)
Tre regole che il tenore di vita odierno ci ha di fatto imposto in qualsiasi operazione, i pagamenti prima di tutto. La truffa su Bizum e WhatsApp: come difendersi. Bizum è una nuova applicazione che consente di effettuare trasferimenti immediati dal cellulare, senza password e in un tempo brevissimo. (ContoCorrenteOnline.it)