Aereo finisce fuoripista, chiuso l'aeroporto di Treviso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'aeroporto di Treviso è stato temporaneamente chiuso nella tarda mattinata di oggi, 28 novembre, a causa di un incidente che ha coinvolto un aereo privato da turismo sulla pista dello scalo trevigiano che è uscito di pista in fase di atterraggio. Stando alle prime testimonianze raccolte, fortunatamente nessuna delle persone a bordo del velivolo, il comandante e quattro persone a bordo, sarebbe rimasta ferita. (Today.it)
Ne parlano anche altri media
Un aereo da turismo è uscito fuori pista, ma non ci sono stati feriti. Succede all'aeroporto Canova di Treviso. Lo fa sapere Aer Tre, Società di gestione dell'aeroporto. Lo scalo è temporaneamente chiuso. (la Repubblica)
Fino a fermarsi in mezzo all'erba. Aereo fuori pista al Canova. È accaduto questa mattina, giovedì 28 novembre. (ilgazzettino.it)
Le informazioni raccolte volgevano da subito al positivo: tutte le persone sull'aereo, pilota e passeggeri, sono illesi. (Corriere della Sera)
Fortunatamente nessuno dei quattro passeggeri francesi che viaggiavano a bordo dell’aereo è rimasto ferito, solo un graffio alla mano del pilota. Dopo l’incidente di questa mattina, 28 novembre, in cui un aereo da turismo è finito fuori pista, intorno alle 17 lo scalo di Treviso ha riaperto regolarmente al traffico aereo. (La Tribuna di Treviso)
Le informazioni raccolte volgevano da subito al positivo: tutte le persone sull'aereo, pilota e passeggeri, sono uscite illese dall'apparecchio. (Corriere della Sera)
Aereo fuori pista al Canova. È accaduto questa mattina, giovedì 28 novembre. Fino a fermarsi in mezzo all'erba. (ilmessaggero.it)